Che grandissima merda il natale senza papà.
Che grandissima merda il natale senza papà.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Пошёл ты на хуй.
E non ho altro da dire.
sei una bella emozione
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
non vedo l'ora che sia stasera...![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
nondevoriderenondevoridere
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
ma beeeeeeeeeeeeeeene, vedo che la notizia fa il giro del mondo piano piano.![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Merda..devo andare in gioielleria il prima possibile.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=januaria;1093280]E dopo 19 anni con noi Kuciulin passer
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
non funziona bene il tasto "a" del pc....odio dover spingere pi
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Adesso basta con gli spilli sul mio feticcio, grazie. Pu
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
che noia........
Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare.Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare.Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare.Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare. Devo ragionare.Devo ragionare. Devo ragionare.
I solemnly swear that i am up to no good...
babou? tutto ok?
se anche oggi succede qualcosa che mi impedisce di fare quello che sto cercando di fare da due settimane, GIURO che faccio il finimondo
Oh si. La Contessa con questo tempo. Con lei.
Finiremo giù per un fosso, ma vabbè.