[QUOTE=libero;1093322]Oddio,io non mi accontento,
Juventus club discutere
Collapse
X
-
-
-
Semmai il contrario. Contro la Samp poteva finire anche 9-1.Originariamente Scritto da carnil_carani Visualizza MessaggioContro la Samp magari...Hymni Kombetar
Comment
-
E io cosa ho scritto??Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioSemmai il contrario. Contro la Samp poteva finire anche 9-1.
Comment
-
Io intendevo dire che contro la Samp di quella sera avrebbe vinto anche la Viterbese.Hymni Kombetar
Comment
-
Ah, ok....Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioIo intendevo dire che contro la Samp di quella sera avrebbe vinto anche la Viterbese.
Chiss
Comment
-
Il problema della Juventus quest'annoCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Comment
-
Ottimo acquisto, a difesa ancora puOriginariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioBettega di nuovo alla JUve! Una gran bella notizia per tutto l'ambiente, finalmente nella dirigenza qualcuno che ne capisce di calcio.
http://www.corriere.it/sport/09_dice...4f02aabc.shtmlLIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1094154]Il problema della Juventus quest'anno
Comment
-
Lo juventus club discutere augura a tutti i suoi tifosi un buon anno 2010.
Sperando che la juve ritorni ciò che era..
Comment
-
[QUOTE=EVOKar;1097282]Grazie Libero.
Intanto rallegriamoci col tapiro consegnato da Staffelli al nostro allenatore. La bacheca dei trofei non
Comment
-
SI deve vincere,e basta...Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioSu avvicina Parma-Juventus. La vedo come una partita tostissima contro un'altra squadra molto in forma.
Comment

Comment