“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1093090]Ma io mi perdo sempre tutto il gossip!!! Perch
I solemnly swear that i am up to no good...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Dopo aver letto questo finalmente comprendo perch
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Troverò comunque qualcosa.
[QUOTE=Silenzio;1093446]Trover
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1091277]
e no mio caro..da "qualcuno" ho saputo che hai aperto un 3d uguale su un altro forum ed anche l
[QUOTE=erin;1124356]Pi
qui su discutere gliel'ho detto io in primis..perchè sono sincera ma lui non ha apprezzato(non sono stata l'unica cmq) e se l'è presa..Silenzio non si veste da 40 enne ma da 60enne..e cmq a 30 anni non si è nella mezza età...semmai sui 50 lo si è.potrebbe fare di meglio..se solo volesse![]()
Ultima modifica di Bia78; 25-12-2009 alle 10:40
-- Giovanni Falcone