Nessuno. Questo Natale dovrei restare serenamente a secco.
Hai mai riciclato un regalo?
Nessuno. Questo Natale dovrei restare serenamente a secco.
Hai mai riciclato un regalo?
[COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p
Non saprei dire: alla vigilia si deve mangiare (secondo tradizione) magro, e non impazzisco per il pesce.
Mai fatto un regalo a qualcuno, che in realt
@ Evil: Il carpaccio di pesce spada, indiscutibilmente.
@Disbela: No, mai.
Il piatto preferito di Natale?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono un pessimo esempio Evil: non sono un festaiolo.
Andr
No. Non più.
(una notte fotografica è una delle migliori occupazioni per passare l'ultimo. E credo che anch'io andrò in giro “armata”)
L'ultimo dell'anno più bello che hai mai passato?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Dipende dagli abiti, dalle circostanze, dalla temperatura esterna...ma in genere s
[QUOTE=Disbela;1093791]Dipende dagli abiti, dalle circostanze, dalla temperatura esterna...ma in genere s
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Stracciati, graffiati, scoloriti, normali, larghi o anche work-pants: ma mai fighetti.
Sneakers o scarpe in cuoio?
(le sneakers sarebbero le scarpe di gomma tipo da ginnastica, ma di moda, come le puma, merrel, ecc...)
Grigio o nero.
zampone o cotechino?
Vino rosso e birra artigianale.
Fedelt