Al momento no.
Che pensi dei fantasmi?
Al momento no.
Che pensi dei fantasmi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si, ma non praticante
hai mai deciso di rinunciare a qualcuno a cui tenevi tantissimo?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
si, per cause di forza maggiore.
e tu?
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Quella italiana è sempre al top, per me.
Quanto serve contare fino a 10?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1097092]Quella italiana
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Certo. Ma sapevo che sarebbe successo.
Esiste forse qualcuno a cui non sia successo.
azz scusate.
qual'era la domanda?
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Non credo.
Sei brava in cucina?
direi di si.
hai mai trattenuto un impulso oltre ogni limite?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
no..non potrei mai farcela
cosa ti spaventa del futuro?
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
gli errori del passato.
quante volte si pu
una volta. non di più. non sarebbe più la stessa cosa.
sei capace di perdonare?