sempre gli altri. quasi mai me stesso.
tu?
sempre gli altri. quasi mai me stesso.
tu?
il contrario
la vita e un sogno oi sogni.......?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
la vita
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1097301]la vita
semel in anno licet insanire, cotidie melius
penso di si..ma quanta confusione
che pazzia hai fatto per amore?
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Continuo a farle 365 giorni l
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
in un locale con sorella cognato e...
e tu?
-- Giovanni Falcone
Decisamente vino.
Come ti sei svegliato stamattina?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Come tutti, credo.
La prima cosa che fai quando ti alzi dal letto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chopin.
Sai nuotare?
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
mi arrotolo una ciocca su un dito e l'avvito all'infinito....
La befana ti porterà carbone?
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.