L'inizio anno
L'inizio anno
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
non capirai mai un cazzo tu delle persone..vedi nemici ovunque ma soprattutto vedi il male ovunque e ti ostini a pontificare sugli altri senza guardare che chi ha problemi qua sei solo tu..ti ho dato troppa importanza..forse piu' di quella che meritavi..non sai apprezzare niente e poi giudichi e ti metti su un piedestallo...se non scendi sei destinato a rimanere solo..e adesso non ci sar
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
mi fai ridere...grazie![]()
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
dopo anni di silenzio...ho riletto di noi...tracce del passato...ero troppo presa da me stessa per accorgermi del tuo delirante dolore...solo ora capisco e ti giuro...mi dispiace.![]()
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Quindici gradi e mezzo, qui dentro. Verrebbe voglia di prendere e andare a casa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le persone che gridano alla lealt
e si , le donne pensano di averla solo loro
Mi piace.
Buahuahuahua.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Un QI di 160, e non sa leggere l'orologio.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ci son riuscita!
Non chiedetemi come eh.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Deve finire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .