Che sono dei piccoli miracoli.
Hai trovato ci
Che sono dei piccoli miracoli.
Hai trovato ci
Forse... ma in fondo credo che lo saprò con certezza solo alla fine del viaggio...
E tu cosa cerchi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Solo un pò di serenità.
E poi la mia vita sarebbe più che bella.
Sei capace di aspettare?
si ho una pazienza certosina.....
cosa ti sei regalata per natale?
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Nulla.
Ancora.
Probabilmente mi regalerò un hard disk esterno.
Cosa stai per fare?
Scrivere... tanto per cambiare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Hydra;1099872]Nulla.
Ancora.
Probabilmente mi regaler
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Quando serve.
Scenata o vendetta?
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
cacciatore travestito da preda.
credi nel destino?
No. Credo nella libertà di scelta.
Che musica ascolti per rilassarti?
classica, ma l'ascolto praticamente in ogni occasione, non solo per rilassarmi.
cosa fai prima di addormentarti?
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Leggo, poi medito.
La prossima vacanza?
Provenza o Alsazia
cucina cinese o indiana?