[QUOTE=terra;1101341]probabilmente TU hai una sensibilit
[QUOTE=terra;1101341]probabilmente TU hai una sensibilit
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
[quote=Nicole9685;1102331]"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
[quote=Nicole9685;1102337]Non conoscendo i tuoi gusti, non so se rischiare e consigliartelo. Io stessa sono stata indecisa fino all'ultimo sul guardarlo o meno..da una parte attratta, dall'altra perplessaAd ogni modo a me
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
[QUOTE=Nicole9685;1102331]"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1102363]a me
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
Were the wild things are
Alla map è piaciuto un sacco, a me per nulla.
Ho trovato l'intreccio banale, la caratterizzazione dei personaggi superficiale e non è mai riuscito a coinvolgermi.
Però i popcorn erano buoni ieri.
Supermoderatore di sto cazzo
[QUOTE=bisiacco;1102396]Were the wild things are
Alla map
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Nicole9685;1102331]"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Io, loro e Lara
Niente di eccezionale, ma Verdone come caratterista ha sempre il potere di farmi ridere![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Alice di Woody Allen, era uno dei pochi che mi mancano, bello, mi piace molto quando Allen inserisce qualche elemento fantastico nei film
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
Un san valentino di sangue...vive la vie vive l'amour
peccato che era horror![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Soul Kitchen di Fatih Akin, domenica sera al cinema. Una commedia straordinaria, 2 ore spese benissimo!![]()
Hotel Rwanda, è tratto da una storia vera e parla di un genocidio dimenticato, molto bello
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien