@pazza: si si...
@hydra: la mia indipendenza.
sai aspettare?
@pazza: si si...
@hydra: la mia indipendenza.
sai aspettare?
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
Ci provo, ma si nota nei miei comportamenti.
Ti sei mai operata?
no, mai nemmeno stata multata (fino ad ora)
qual'è la più grande figura di merda che ti è mai capitata?
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
[QUOTE=muriel;1101869]no, mai nemmeno stata multata (fino ad ora)
qual'
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Non saprei, ne ho fatte talmente tante... o meglio, diciamo che una l'ho in mente, ma è passibile di censura, quindi meglio se non la racconto.
C'è qualcosa di cui ti vergogni?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non so, forse di alcuni momenti di debolezza.
La tua ultima nostalgia?
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Degli anni verdi.
A cosa serve la nostalgia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A ripassare i rimpianti.
Cogli l'attimo. Ti riconosci?
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
E' il mio motto.
Il tuo qual è?
[QUOTE=dark lady;1103167]E' il mio motto.
Il tuo qual
[QUOTE=terra;1103210]gli faccio un culo cos
Credo che tutti lo siamo almeno un po'.
A chi affideresti la tua agenda privata?