sei una "fava")))
sei una "fava")))
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Hehehe
Siamo proprio matti e abbiamo pensieri matti.....![]()
Ieri schifo... oggi di più.
Il cazzo non mente mai.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tra un pò parto.
Meglio.
ma tu sei pazzo. se mai te la darò passeranno mesi, caro. fai in tempo a dimenticartela.![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Cosa c'è di poco chiaro nella frase «Fatti i cazzi tuoi»?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
serve qualcosa di dolce...
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
non vedo l'ora che scatti l'ora X e poi piscinaaaaaaaaaaaaaa arrivoooooooooo
[SIZE="1"]oggi sessione di allenamento di nuoto senza piet
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
E ora voglio proprio ridere.
sull'orlo di una crisi di nervi.![]()
e le solite preoccupazioni quotidiane diventano insopportabili.![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle