Pantaloni neri classici, scarpe nere con tacco basso, maglione bianco aderente con collo alto, collana nera particolare, fascia bianca tra i capelli.
Pantaloni neri classici, scarpe nere con tacco basso, maglione bianco aderente con collo alto, collana nera particolare, fascia bianca tra i capelli.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pigiamino grigio con i gatti stampati sulla maglia..![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
body nero a collo alto e pantaloni della tuta blu (si lo so fanno a pugni, ma chissenefrega, devo pulire casa)
ah dimenticavo le pantofolone morbidose
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
abito di maglia marrone scollo ad anello, collant di lana marroni, stivale di camoscio testa di moro cappottino panna![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
la vecchia divisa da becchino part-time
Mother, did it need to be so high?
pantalone gessato grigio e nero, maglia nera di cotone e sopra maglioncino di lana bianco aperto davanti, scarpe con tacco (sperando non si metta a nevicare...)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
qui nevica... pertanto boots di vernice neri, leggings fantasia, abitino nero in lana a collo alto, piumino grigio, cappello, sciarpa e guanti neri in lana grossa.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
mini di jeans chiara, collant pesanti marroni, gilet di maglia marrone, camicetta bianca a microrighine dorate, stivali in camoscio marroni con tacco a cono cappottino panna
-- Giovanni Falcone
Total look nero: jeans neri leggermente a campana, maglione maschile a costine con apertura sulla spalla, decollet
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Pantaloni beige stile casual-elegante, maglia in lana aderente nera abbastanza lunga con sopra giacchina corta beige, stivali neri scamosciati, mezzi guanti neri, basco beige.
Vestitino di lanetta viola, cardigan grigio lungo, collant coprenti viola, stivali lunghissimi neri, tacco rasoterra.
Orecchini di ametista (vera) e argento, girocollo con ametiste (di plastica)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
dato che qui piove...
maximaglia viola, pantaloni aderenti grigio scuro, stivali neri da biker cappotto grigio military stile e coda di cavallo.
-- Giovanni Falcone
Uhauhauha
Jeans nero stretto....
Maglioncino semplice....
Scarpe nere con tacco tipo zeppa....ma comodissime(tipo da passeggio)
:P