Mi domando come possano stupirsi certe persone se, dopo atteggiamenti assolutamente imbecilli, vengono considerate teste di cazzo.
Mi domando come possano stupirsi certe persone se, dopo atteggiamenti assolutamente imbecilli, vengono considerate teste di cazzo.
Non ho un cazzo di voglia di andare in bicocca a salutare una ritardata che parte per l'erasmus.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Oggi Milan - Novara mi ero dimenticata![]()
Moderatore Apocalisse
nessuno lascia una strada sicura per intraprenderne un'altra che non si sa dove porti.
com'
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
finalmente è arrivata LA NOTIZIAera da un pò che l'aspettavamo
evvai...
[QUOTE=Grimilde;1104830]finalmente
NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAARG
![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ho passato l'esame, il novara ha fatto almeno un gol, ho saldato i debiti..direi che la sbronza stasera non me la leva nessuno.
Moderatore Apocalisse
"santo piripillo"![]()
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
in attesa di belle notizie...me ne vo in piscina per un'altra sessione senza piet
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone