Originariamente Scritto da EVOKar
Visualizza Messaggio
Juventus club discutere
Collapse
X
-
-
Piano Evo, nel calcio le nefendazze e le schifezze le fa solo la Juventus, le altre son tutte verginelle ingenue...Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioStai mischiando le carte mi sa. Se al Napoli dei tempi gloriosi avessero fatto un esame antidoping, avrebbero squalificato persino Bianchi e Ferlaino.
Comment
-
Stasera il CDA ha confermato Ferrara, e il motivo lo conosciamo tutti...Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioSu alcuni giornali ho letto che la Coppa Italia (la partita di stasera) rappresenta l'ultima ancora di salvataggio per Ferrara. Ma dico, stiamo scherzando?
Si deve finire in serie B per dare questa stramaledetta svolta sia alivello tecnico che dirigenziale??!!
Costa poco..
Comment
-
La juve sta vincendo 1-0 grazie al gol di Diego.
Non ho ascoltato la partita nel primo tempo,sto ascoltando la radio adesso.
Comment
-
Palo di Diego dopo pasaggio di tacco di Del Piero..
Comment
-
Gooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllll Del Pierooooooooo Gooooooooooooooolllllllllllllllllllll !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Rigoreeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Del Piero sul dischetto...GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
3-0
Comment
-
Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioStai mischiando le carte mi sa. Se al Napoli dei tempi gloriosi avessero fatto un esame antidoping, avrebbero squalificato persino Bianchi e Ferlaino.Non per voler fare la pigna in culo, ma nonOriginariamente Scritto da carnil_carani Visualizza MessaggioPiano Evo, nel calcio le nefendazze e le schifezze le fa solo la Juventus, le altre son tutte verginelle ingenue...Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Finalmente un juve convincente con un Diego degno dei soldi pagati.
Risultato forse troppo severo ai danni del napoli che ha sempre attaccato ma vittoria meritata e un pò di respiro in casa bianconera.
Comment
-
[QUOTE=Xilinx23;1105412]Non per voler fare la pigna in culo, ma non
Comment
-
[QUOTE=libero;1105417]Finalmente un juve convincente con un Diego degno dei soldi pagati.
Risultato forse troppo severo ai danni del napoli che ha sempre attaccato ma vittoria meritata e un p[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Sto piOriginariamente Scritto da Barrett Visualizza MessaggioConvincente? Io ho visto una squadra tatticamente allo sbando che ha dato tutto per salvarsi il culo, contro una che non aveva troppo voglia. Era la stessa squadra che ha perso a Cagliari, vinto contro l'Inter perso contro Bayern e Milan.
Comment

Comment