[QUOTE=AliceIsCrazy;1110013]Se nasce da una questione di bisogno la storia finisce come
[QUOTE=AliceIsCrazy;1110013]Se nasce da una questione di bisogno la storia finisce come
[I]"Il saggio cerca di raggiungere l
[quote=dark lady;1110044]Quand'anche non sia in senso negativo, in un modo o nell'altro tu dominato in un certo giorno potresti stancarti di esserlo. La questione secondo me
[QUOTE=dark lady;1109766]Nel rapporto di coppia in generale io dico che non dovrebbe esserci. La mia idea
I solemnly swear that i am up to no good...
Leggo parole come confronto e apatia.
Evidentemente non sono ancora stato in grado di spiegarmi.
Voi credere che essere il dominante in un rapporto sia quello che litiga, che si impone, che non si accontenta.
Quella è la quotidianità.
Non c'entra.
[QUOTE=Hortensia;1110034]Ma, secondo voi, quanto l'esistenza di tensioni, incomprensioni o condizioni negative (di vario genere) possono acuire il senso di dominio di uno o quello di sudditanza dell'altro?
Forse quando si
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=AliceIsCrazy;1110053]Il dominio sottointeso non esclude che ognuno abbia il suo ruolo, n
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Baboulenka;1110056]
Non sono d'accordo. Il bisogno deve essere reciproco, se no non si
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Silenzio;1110059]Leggo parole come confronto e apatia.
Voi credere che essere il dominante in un rapporto sia quello che litiga, che si impone, che non si accontenta.
Quella
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1110066]No, Baboulenka, una coppia fondata sul bisogno reciproco
credo intendesse "bisogno" come "non voler fare a mano di"
Supermoderatore di sto cazzo
[QUOTE=Silenzio;1110059]Leggo parole come confronto e apatia.
Quella
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=nahui;1110066]No, Baboulenka, una coppia fondata sul bisogno reciproco
[I]"Il saggio cerca di raggiungere l