Che odio profondo.Originariamente Scritto da Xilinx23
Xil, fatti questa foto in boxer e non parliamone pi
Che odio profondo.Originariamente Scritto da Xilinx23
Xil, fatti questa foto in boxer e non parliamone pi
Rabutin cara, non ho la macchina digitale (la mia
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
pigiama,oggi nn sn in vena di muovermi dalla mia postazione!
Oggi pantaloni n eri, maglietta plissettata con fantasia savana, giacca nera e scarpe nere con poco tacco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
jeans,maglia bianca e golfino nero.... e ciabatte...
mmm.maglietta di cotone a mezze manike verde e pantaloncini verdi,oggi sembro proprio un ortaggio!
dimenticavo,calzini di cotone verdi a righe e ciabatte verdi.
ma nn v preoccupate,nn esco di casa cos
maglietta verde fluo e jeans con cuciture idem
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
pantaloni rossi e maglietta rossa! se avessi il passamontagna rosso sarei come Oriano Ferrari,
eravamo l
Mototopo
jens chiari maglietta con titti scarpe nere basse capelli spettinati faccia + o - cos
mi sto vestendo... oggi
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
jeans bianchi, maglietta nera con collo a V.![]()
...perizzoma! volete vedere?![]()
Mototopo
che carina, Stefi!
pantaloni neri, sabot rossi a punta, canottiera rossa scollatissima (ma sotto canottierina nera leggera che copre un p
belloccia la nostra Idaea i bracciali mi piacciono particolarmentesono un regalo?
[QUOTE=Idaea]pantaloni neri, sabot rossi a punta, canottiera rossa scollatissima (ma sotto canottierina nera leggera che copre un p