Il cibo che proprio vi fa impazzire, al quale non sapete dire di no.
Ad esempio io adoro il pesce crudo, per me
Il cibo che proprio vi fa impazzire, al quale non sapete dire di no.
Ad esempio io adoro il pesce crudo, per me
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
le zucchine fritte a rondelle, me ne posso mangiare a kg senza pane senza niente!
Mototopo
Bone Mototopo!
In realt
Bia
io non resisto alle olive, specialmente quelle greche...slurp!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
una bella pizza margherita,un piatto di lasagne al forno, le patate in tutte le versioni,quoto le olive greche,le zucchine fritta,e aggiungo la polenta con i funghi,i dolci al cioccolato,la pasta in generale, il pane , la carne alla brace ,ma solo pollo e manzo, e poi vediamo a si allo yogurt in tutti i modi ma quello alla banana
[QUOTE=Stefi]una bella pizza margherita,un piatto di lasagne al forno, le patate in tutte le versioni,quoto le olive greche,le zucchine fritta,e aggiungo la polenta con i funghi,i dolci al cioccolato,la pasta in generale, il pane , la carne alla brace ,ma solo pollo e manzo, e poi vediamo a si allo yogurt in tutti i modi ma quello alla banana
Mototopo
concordo con il riso freddo, con le patate cucinate in qualunque maniera e lo yogurt, usato anche come condimento (quello greco).
Aggiungo la minestra di verdure, o meglio ancora il passato, e le zuppe di cereali o di legumi: le adoro!!!
si buono il minestrone...d'inverno quando fa freddo.Mi piacciono anche i formaggi il grana prima di tutto,il pecorino,la ricotta,il brie,lo stracchino,la mozzarella poi...mi piace da morire anche i crostini toscani -se penso che sono fatti con i fegatini...mi viene la pelle d'oca-per
propongo la chiusura del 3D per palese attentato all' apparato gastro-intestinale degli utenti!
Mototopo
io pure adoro i formaggi, specialmente il gorgonzola, la mozzarella e la ricotta. Oppure i formaggi di malga, che sono fantastici.
Adoro anche i crostini fatti con pomodoro, rucola e un filo d'olio.
Vado matta per le zucchine al tegame (non fritte), e per tutta la verdura in generale.
Io adoro ..ma proprio adoro...la Carbonara!!!!!!!!
E' il momento di andare
Se vi dicessi che cosa mi piace e cosa no, farei delle liste lunghissime.... Comunque mi piace mangiare e bere alla salute!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]