Colza
risparmi una stronzata al pieno
per rifare pistoni, valvole, turbina ecc?
ma![]()
Colza
risparmi una stronzata al pieno
per rifare pistoni, valvole, turbina ecc?
ma![]()
Eheheh Morpheusspesso c'
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Interessanti i commenti scritti sotto
bene bene![]()
Si, sono i vari consigli che vengono dati in base ai test che hanno effettuato.
E, da quel che so io, la colza non li passarebbe tutti....![]()
[RIGHT][I]L'ironia
conosco gente che usa l olio di colza e non solo x far circolare la propia auto problemi?zero va solo detto che la maggioranza di loro ha dovuto sostituire la pompa del carburante ma una volta ogni otto mesi cosa che con i costi oderni della benzina conviene e di molto quindi usate l olio di colza(o anche quello di semi vari)unica cosa attenti alla finanza se vi ferma xke di
ciamo ke se si rendono conto che circolate con l olio di colza o altri potrebbero "FRIGGERVI"
![]()
Ah, si, sostituire la pompa del carburatore ogni otto mesi che vuoi che sia, uno scherzo...![]()
Ripeto, ho fatto delle prove con diversi motori con varie percentuali di olio di colza... E i risultati non sono cos
[RIGHT][I]L'ironia
Pensate che negli Stati Uniti, a causa di una raffineria che
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Madonna mia! Non credevo che un vecchio post facesse tanto scalpore!!!! Personalmente me ne ero dimenticata.... Sar
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
il futuro
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=dark lady]Pensate che negli Stati Uniti, a causa di una raffineria che
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23]Ah, si, sostituire la pompa del carburatore ogni otto mesi che vuoi che sia, uno scherzo...![]()
Ripeto, ho fatto delle prove con diversi motori con varie percentuali di olio di colza... E i risultati non sono cos
E' questione che nonOriginariamente Scritto da HFturbointegrale
[RIGHT][I]L'ironia
Chiaramente i motori si sono evoluti nel tempo tenendo conto che bisogna sempre" ingrassare "i petrolieri ecc.......ma secondo voi Quattroruote ecc...si scontrerebbero con un potere cos
sandokansandokan
[QUOTE=sandokan]Chiaramente i motori si sono evoluti nel tempo tenendo conto che bisogna sempre" ingrassare "i petrolieri ecc.......ma secondo voi Quattroruote ecc...si scontrerebbero con un potere cos
[RIGHT][I]L'ironia