Juventus club discutere

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carnil_carani
    Dotato di opinoni proprie..
    • 08/12/09
    • 559

[QUOTE=libero;1112208]

Io spero proprio di no,ma finch
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

Comment

• libero
      pensavo di esserlo...
      • 16/07/05
      • 5242

[QUOTE=carnil_carani;1113084]L'acquisto di Candreva credo debba esser valutato in otttica societaria... Non
      cuorebianconero
      progetto giovani
      associazione ragazze madri

JUVENTUS
      CLUB DISCUTERE

Comment

• Barrett
        Opinionista
        • 07/10/07
        • 2578

Ogni tanto se ne leggono delle belle.
        Steve Gerrard è un trequartista!!
        Ma lo hai mi visto giocare?
        Se mi avessi detto regista o prima punta (finale Champions 2007 contro il Milan) ti davo anche ragione. Ma trequartista proprio no. Nel senso che sa fare tutto: interdizione, impostazione, rifinitura, conclusione. Preferisce fare il mezzo, destro o sinistro non importa, più che stare al centro.
        Vabbè l'ho fatta troppo lunga...

Comment

• carnil_carani
          • 08/12/09
          • 559

[QUOTE=Barrett;1113522]Ogni tanto se ne leggono delle belle.
          Steve Gerrard

Comment

• Barrett
            Opinionista
            • 07/10/07
            • 2578

Ti faccio un esempio facile facile: Snijder. Non imposta come un regista classico, non sa giocare da mezzala, soprattutto non fa interdizione a centrocampo. Il suo compito è di lanciare le due punte. Ma anche lo stesso Zidane, potente quanto Gerrard, era un classico trequartista, infatti non sapeva impostare l'azione in mezzo al campo, ma lanciare le due mezze ali (Malouda e Ribery all'ultimo Mondiale) o Henry; e non faceva neanche interdizione.
            Invece Seedorf sa fare tutto come Gerrard, ma essendo di scuola Aiax e non Liverpool, da giovane ha sviluppato tutti ruoli offensivi (regista, mezz'ala, trequartista), da noi ha imparato un po a difendere. Chiameresti Seedorf un trequartista? Sto aspettando che si ritiri per metterlo nella mia personale classifica dei più forti centrocampisti degli ultimi quarant'anni.

Comment

• MUSA66
              • 04/10/09
              • 65

Juve Roma 1 2

We9o.................................

Me l'hai tirata??????

Uff perdiamo sempre

Da qunado parliamo anche di calcio la Juve perde sempre cavolo

Comment

• we9o
                jolly man
                • 19/10/09
                • 551

ormai fate piu notizia se vincete ehehe

cmq smackkkkkkk musa, buona domenica

Comment

• alys
                  les jeux sont faits
                  • 19/09/09
                  • 9589

Moderatore Cucina
                  Moderatore Sesso e Sentimenti
                  Moderatore Spazio Libero Sfogo

Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                  (F. Pessoa)

Comment

• Immaginaria
                    Unbowed
                    • 14/01/10
                    • 5726

Ma 'sticazzi.
                    Buffon è chiaramente diventato compagno di merende di Flachi.
                    Non c'è altra spiegazione.
                    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

Comment

• carnil_carani
                      • 08/12/09
                      • 559

[QUOTE=Immaginaria;1113655]Ma 'sticazzi.
                      Buffon

Comment

• Immaginaria
                        Unbowed
                        • 14/01/10
                        • 5726

Originariamente Scritto da carnil_carani Visualizza Messaggio
                        Buffon ha fatto il suo "dovere" facendosi espellere, anzi, nell'azione in cui è stato espulso non ci sono stati grandi errori della difesa bianconera, è stata una grande azione della Roma...
                        Siamo in un periodo di confusione totale, anche quelli che fin'ora si erano distinti dal marasma generale (Chiellini...) iniziano naturalmente a perdere qualche colpo...
                        Più che Buffon i "compagni di merende" di Flachi sono quelli che hanno dato la Juve in mano a due dei tre che siedono adesso in tribuna...
                        Prima ci liberiamo degli Elkan e prima la Juve ricomincerà sul serio a lavorare per tornare ad essere la Juve...
                        Buffon ha fatto una cazzata, a meno che l'abbia fatto apposta e allora lo capirei.
                        Su tutto il resto sono d'accordo con te.
                        [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

Comment

• carnil_carani
                          • 08/12/09
                          • 559

Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
                          Buffon ha fatto una cazzata, a meno che l'abbia fatto apposta e allora lo capirei.
                          Su tutto il resto sono d'accordo con te.
                          L'ha fatto apposta e oltretutto l'ha fatto da vero campione, non

Comment

• ROSK
                            Opinionista
                            • 31/03/06
                            • 1398

Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
                            ormai fate piu notizia se vincete ehehe

la rinvincita non solo della Roma e di Ranieri, ma di tutto il calcio italiano
                            File Allegati
                            LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

Comment

• libero
                              pensavo di esserlo...
                              • 16/07/05
                              • 5242

Ero al pub,avevo lasciato la partita sull 1-1,verso le 22.30 cerchiamo di conoscere il risultato.
                              Sia io che i mei amici mandiamo sms a destra e a manca per conoscere il risultato finale,non arriva nessun sms fino a quando mi arriva il messaggio di una mia amica...alle 23.30
                              Apro l'sms con apprensione...leggo solo l'inizio ( no comment ) e la parte finale dello stesso,sono passati al terzo minuto di recupero dopo di che mi cade il telefono...
                              Tutti i miei amici, e mezzo pub..,aspettavano che dicessi com'era finita la partita,ma io ero bloccato .. un mio amcio raccoglie il cellulare dicendo solo che ha letto disastro totale...
                              Al che ho detto " sono passati al terzo minuto di recupero..
                              In quel momento in tutto il pub si sono sentiti bestemmie e ululati di gioia...

Io mi chiedo perch
                              cuorebianconero
                              progetto giovani
                              associazione ragazze madri

JUVENTUS
                              CLUB DISCUTERE

Comment

• carnil_carani
                                • 08/12/09
                                • 559

[QUOTE=libero;1113756]

Ero al pub,avevo lasciato la partita sull 1-1,verso le 22.30 cerchiamo di conoscere il risultato.
                                Sia io che i mei amici mandiamo sms a destra e a manca per conoscere il risultato finale,non arriva nessun sms fino a quando mi arriva il messaggio di una mia amica...alle 23.30
                                Apro l'sms con apprensione...leggo solo l'inizio ( no comment ) e la parte finale dello stesso,sono passati al terzo minuto di recupero dopo di che mi cade il telefono...
                                Tutti i miei amici, e mezzo pub..,aspettavano che dicessi com'era finita la partita,ma io ero bloccato .. un mio amcio raccoglie il cellulare dicendo solo che ha letto disastro totale...
                                Al che ho detto " sono passati al terzo minuto di recupero..
                                In quel momento in tutto il pub si sono sentiti bestemmie e ululati di gioia...

Io mi chiedo perch

Comment

Working...