[QUOTE=libero;1112208]
Io spero proprio di no,ma finch
[QUOTE=libero;1112208]
Io spero proprio di no,ma finch
[QUOTE=carnil_carani;1113084]L'acquisto di Candreva credo debba esser valutato in otttica societaria... Non
Ogni tanto se ne leggono delle belle.
Steve Gerrard è un trequartista!!
Ma lo hai mi visto giocare?
Se mi avessi detto regista o prima punta (finale Champions 2007 contro il Milan) ti davo anche ragione. Ma trequartista proprio no. Nel senso che sa fare tutto: interdizione, impostazione, rifinitura, conclusione. Preferisce fare il mezzo, destro o sinistro non importa, più che stare al centro.
Vabbè l'ho fatta troppo lunga...
[QUOTE=Barrett;1113522]Ogni tanto se ne leggono delle belle.
Steve Gerrard
Ti faccio un esempio facile facile: Snijder. Non imposta come un regista classico, non sa giocare da mezzala, soprattutto non fa interdizione a centrocampo. Il suo compito è di lanciare le due punte. Ma anche lo stesso Zidane, potente quanto Gerrard, era un classico trequartista, infatti non sapeva impostare l'azione in mezzo al campo, ma lanciare le due mezze ali (Malouda e Ribery all'ultimo Mondiale) o Henry; e non faceva neanche interdizione.
Invece Seedorf sa fare tutto come Gerrard, ma essendo di scuola Aiax e non Liverpool, da giovane ha sviluppato tutti ruoli offensivi (regista, mezz'ala, trequartista), da noi ha imparato un po a difendere. Chiameresti Seedorf un trequartista? Sto aspettando che si ritiri per metterlo nella mia personale classifica dei più forti centrocampisti degli ultimi quarant'anni.
We9o.................................
Me l'hai tirata??????
Uff perdiamo sempre
Da qunado parliamo anche di calcio la Juve perde sempre cavolo![]()
ormai fate piu notizia se vincete ehehe
cmq smackkkkkkk musa, buona domenica
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Ma 'sticazzi.
Buffon è chiaramente diventato compagno di merende di Flachi.
Non c'è altra spiegazione.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Immaginaria;1113655]Ma 'sticazzi.
Buffon
Ero al pub,avevo lasciato la partita sull 1-1,verso le 22.30 cerchiamo di conoscere il risultato.
Sia io che i mei amici mandiamo sms a destra e a manca per conoscere il risultato finale,non arriva nessun sms fino a quando mi arriva il messaggio di una mia amica...alle 23.30
Apro l'sms con apprensione...leggo solo l'inizio ( no comment ) e la parte finale dello stesso,sono passati al terzo minuto di recupero dopo di che mi cade il telefono...
Tutti i miei amici, e mezzo pub..,aspettavano che dicessi com'era finita la partita,ma io ero bloccato.. un mio amcio raccoglie il cellulare dicendo solo che ha letto disastro totale...
Al che ho detto " sono passati al terzo minuto di recupero..
In quel momento in tutto il pub si sono sentiti bestemmie e ululati di gioia...
Io mi chiedo perch
[QUOTE=libero;1113756]
Ero al pub,avevo lasciato la partita sull 1-1,verso le 22.30 cerchiamo di conoscere il risultato.
Sia io che i mei amici mandiamo sms a destra e a manca per conoscere il risultato finale,non arriva nessun sms fino a quando mi arriva il messaggio di una mia amica...alle 23.30
Apro l'sms con apprensione...leggo solo l'inizio ( no comment ) e la parte finale dello stesso,sono passati al terzo minuto di recupero dopo di che mi cade il telefono...
Tutti i miei amici, e mezzo pub..,aspettavano che dicessi com'era finita la partita,ma io ero bloccato.. un mio amcio raccoglie il cellulare dicendo solo che ha letto disastro totale...
Al che ho detto " sono passati al terzo minuto di recupero..
In quel momento in tutto il pub si sono sentiti bestemmie e ululati di gioia...
Io mi chiedo perch