Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Ho vinto al superenalotto!E ora???

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    [QUOTE=Pulsar;1113142]Perch
    SO FAR SO BURP!!.

[QUOTE=Userro;1113136]Ma chi cazzo te lo farebbe fare di lavorare non capisco.
    Cio
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

'round midnight L'avatar di Userro
    [QUOTE=borgo_pio;1113571]Il bene del sistema l' alienazione dovuta al lavoro, l' unico mezzo....per caso i soldi della droga te li passa il papi?????
    Il lavoro

Opinionista L'avatar di forestiero
    turista a vita, ecco che ci farei con i soldi

[QUOTE=Userro;1114069]Poi oh, come ho gi
    Mother, did it need to be so high?

[QUOTE=Grudge;1114269]

E anche lavorando si pu

è per questo che ho scritto che c'è lavoro e lavoro, uomo evoluto

Se è un lavoro che ci vai quando ti pare, non ti interessa se in attivo o in passivo e lo fai per divertimento, allora non è un lavoro

Esatto ragazzi,nessuno parlava di non fare nulla,di oziare a vita,ma sicuramente stop ai sacrifici,alle sveglie forzate,agli appuntamenti obbligatori.
    Bisognerebbe investire,aprire attività,e farle gestire agli altri,pagare affinchè gestiscano i tuoi soldi,le tue risorse.
    Io farei così....in modo da poter andare a controllare,a dare un'occhiata quando si vuole,a tempo perso.

Opinionista L'avatar di Blacknight
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Va bè chissà in che modo ti può arricchire o migliorare personalmente gestire un negozio... tolte le rotture di palle, che sicuramente anche il tuo lavoro ti porta, puoi anche farlo con piacere, ok, ma dire che sia un mezzo (o addirittura l'unico mezzo!) per nobilitarsi e arricchirsi è una stronzata inventata per schiavizzare la gente 8 ore al giorno per il bene del sistema.
    C'è ben altro oltre il lavoro solo che una vita passata per quello ti fa dimenticare e disimparare il resto, tipo i pensionati che dopo 40 anni a lavorare tutti i giorni si trovano sperduti sulle panchine nei parchi perchè hanno disimparato a gestire se stessi.
    vorrei solo capire chi ti da tutte queste certezze amico. Lavorare non è solo un modo per guadagnare e "camparsi", è un modo per stare anche a contatto con altri tuoi simil, metterti alla prova trarre soddisfazioni personali oltre che lavorative.
    Chi ti dice che Bia si rompa le palle? se è un lavoro che lei ama fare e loo fa con passone stai pur certo chew le rotture di palle possibili passeranno in secondo piano.
    Molte persone scelgono di lavorare nonostante una condizione di vita agiata e lo fanno per se stessi non certo per il guadagno. Tu hai una visione distorta del lavoro bello mio e quoto ciò già scritto da Borgo Pio.

tornando IT io con una grossa vincita del genere credo che una volta spartito il dovuto tra famiglia e amici piu' stretti me ne andrei all'estero e ovviamente vivrei di rendita
    I miei nemici sono i gradini che mi porteranno al potere

[QUOTE=Userro;1114311]Se

OTCmq a mio avviso ognuno ha idee diverse,e quindi libero di esprimerle e di non condividere quelle degli altri,e quidni di conseguenza non essere condivise le sue,siamo qui per confrontarci no?OT

Io,come già detto in altri messaggi,continuerei a lavorare,ma in maniera diversa,con meno responsabilità di adesso,meno impegni,e più tempo x me e x la mia famiglia!Ma non abbandonerei del tutto il lavoro,perchè a volte può essere uno svago,un divertimento,un modo x confrontarsi,x conoscere persone,x farsi altri amici,x apprezzare gli altri,per condividere passioni...ecc....

Opinionista L'avatar di Blacknight
    Citazione Originariamente Scritto da luigia80 Visualizza Messaggio
    OTCmq a mio avviso ognuno ha idee diverse,e quindi libero di esprimerle e di non condividere quelle degli altri,e quidni di conseguenza non essere condivise le sue,siamo qui per confrontarci no?OT
    si ma non ci si confront dando dei coglioni e dei "vuoti" a quelli che non la vedono come te, no?
    I miei nemici sono i gradini che mi porteranno al potere

Quello è ovvio black...poi si passa dallo scambio di opinioni alla maleducazione...e li purtroppo ci dobbiamo fermare...non possiamo proprio farci nulla....

Account eliminato1
    Guest
    Se vincessi, sparirei.

Nessuno saprebbe più nulla di me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato