Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
Va bè chissà in che modo ti può arricchire o migliorare personalmente gestire un negozio... tolte le rotture di palle, che sicuramente anche il tuo lavoro ti porta, puoi anche farlo con piacere, ok, ma dire che sia un mezzo (o addirittura l'unico mezzo!) per nobilitarsi e arricchirsi è una stronzata inventata per schiavizzare la gente 8 ore al giorno per il bene del sistema.
C'è ben altro oltre il lavoro solo che una vita passata per quello ti fa dimenticare e disimparare il resto, tipo i pensionati che dopo 40 anni a lavorare tutti i giorni si trovano sperduti sulle panchine nei parchi perchè hanno disimparato a gestire se stessi.
vorrei solo capire chi ti da tutte queste certezze amico. Lavorare non è solo un modo per guadagnare e "camparsi", è un modo per stare anche a contatto con altri tuoi simil, metterti alla prova trarre soddisfazioni personali oltre che lavorative.
Chi ti dice che Bia si rompa le palle? se è un lavoro che lei ama fare e loo fa con passone stai pur certo chew le rotture di palle possibili passeranno in secondo piano.
Molte persone scelgono di lavorare nonostante una condizione di vita agiata e lo fanno per se stessi non certo per il guadagno. Tu hai una visione distorta del lavoro bello mio e quoto ciò già scritto da Borgo Pio.

tornando IT io con una grossa vincita del genere credo che una volta spartito il dovuto tra famiglia e amici piu' stretti me ne andrei all'estero e ovviamente vivrei di rendita