FInitela prima di subito.
FInitela prima di subito.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
OT: erin ma sai che questo avatar ti sta proprio bene?
I solemnly swear that i am up to no good...
Lo farò!
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Lisa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Alys
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bia
bello dark, credo l'userò per un pò, mi si addice.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Sotto al logo del sito in cima alla pagina c'è una barra con delle voci, clicca su Pannello utente, poi dall'elenco a sinistra scegli "modifica avatar" e caricalo, fossi in te salverei l'immagine e la caricherei dal computer, se non ti torna qualcosa dimmelo![]()
[QUOTE=Bruco;1114915]Grazie Bia, sei molto gentile. Il problema
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Baboulenka