mi hanno rotto il cazzo tutti adesso..che se ne andassero a fanculo loro e il loro lavoro dimmerda!![]()
mi hanno rotto il cazzo tutti adesso..che se ne andassero a fanculo loro e il loro lavoro dimmerda!![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Scusami Giulia ma ieri sera non sono riuscita a dirtelo ed ho fatto finta di niente.
Oggi mi sono nascosta dietro una mail ma in qualche modo dovevo dirti che secondo me hai fatto una cavolata pazzesca, non potevo tenerlo per me.
Ultima modifica di cinziatitti; 25-01-2010 alle 22:57 Motivo: le ripetizioni sono il mio forte ^_^
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Certe cose non cambiano mai.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
brucia...
brucia...
brucia...
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Sei una delusione.
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
E' uscita piangendo, sbattendo la porta e lanciandomi l'ultimo anatema.
Toccati i coglioni, subito!
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Mannaggia a te..mi metti sempre in difficolt
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Nevica, copiosamente, qui![]()
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
hihihihihihi!!!! :P
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Qui invece non nevica.
Peccato.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[I]Tutto