Non so se ho capito bene dove vuoi arrivare con questa discussione, ma mi sembra piuttosto scontato che la masturbazione non possa in alcun modo sostituire il rapporto a due, ma penso sia cos
Non so se ho capito bene dove vuoi arrivare con questa discussione, ma mi sembra piuttosto scontato che la masturbazione non possa in alcun modo sostituire il rapporto a due, ma penso sia cos
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
[QUOTE=Lilith9;1113787][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
I solemnly swear that i am up to no good...
ma infatti in definitiva da come è scritto il primo post questo thread potrebbe parlare di almeno 3-4 cose diverse.
[QUOTE=Ailis;1113693]Apro questa discussione ispirandomi ad una discussione che stavo avendo pochi mnuti fa...
Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
Stavo lamentando il fatto che -ahim
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Faccio la vecchia, e dico che in questa discussione sono concentrate tutte le contraddizioni delle "donne moderne", che usano il sesso come gli uomini, che fanno sesso per fare sesso, che lo separano dai sentimenti. E fanno bene! Ad aspettare "l'uomo giusto" si rischia di fare la muffa, ci sono esigenze fisiologiche che vanno soddisfatte, se se ne avverte pressante esigenza.
Ma fare l'amore
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Concordo.Ma fare l'amore è meglio. Come diceva Baboulenka, l'intesa sessuale più appagante richiede complicità, coinvolgimento emotivo, complicità. Un rapporto, insomma. E' questo che appaga relamente, anche dal punto di vista sessuale, perchè il sesso non è solo movimento di corpi.
questa?
![]()
Ultima modifica di Account eliminato1; 27-01-2010 alle 18:13 Motivo: Immagine ridimensionata. Ma cercatele più piccole, o rimpicciolitele!
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Ma parlarne e chiarirsi con chi si deve trombare no?![]()
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Ailis;1113693]Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
Stavo lamentando il fatto che -ahim