sì bè poi diciamo che il rischio di spenderci su 6 euro per vederlo al cinema te lo sei scampato visto che non lo programmano più fortunatamente.
[QUOTE=Userro;1114682]s
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
non te lo consiglio, meglio una birra (o un altro film )
è tipo quello che verrebbe fuori se uno studente di cinema tra i più scarsi volesse girare un film scimmiottando i film di allen degli anni 90 prendendone però solo i lati negativi.
Il dittatore dello stato libero di Bananas
Prendi i soldi e scappa
Sono due gran bei film, secondo me
[QUOTE=Userro;1116378]
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
I personaggi sono scialbi, non originali, inutili, insignificanti e stereotipati, poco divertenti tra l'altro.
Gli ultimi film di allen che ho visto sono delle cagate indecenti, la maledizione dello scorpioneetc, basta che funzioni, scoop, melinda e melinda...
Fuori da questa caduta libera verso il baratro si libra match point che è veramente un film in stato di grazia, direi l'unico film che valga davvero la pena di vedere di questi ultimi anni.
Tutti gli altri sono imitazioni scarse e stanche di film che aveva già girato meglio e con più energia tra gli anni settanta e i primi anni novanta.
Personalmente mi mette tristezza vedere un regista che ha fatto la storia del cinema umiliare la propria produzione con questi filmetti davvero poveri di contenuti e privi di qualsiasi inventiva.
Risotto dopo questo tuo intervento ci hai lasciato con l'acquolina in bocca...
Vogliamo la tua personale classifica.
Una classifica non la so fare. I miei preferiti sono io e annie, manhattan e crimini e misfatti (da cui poi ha tirato fuori match point dandogli un taglio molto più netto ed essenziale).
Avrà anche esaurito la vena che l'ha contraddistinto negli anni '70-'80.
L'Allen dei tempi d'oro è bell'e andato, dal 2000 in poi si salva poco. Però mi chiedo se sia giusto pretendere ancora qualcosa da lui, dopo tutto quello che ha dato al cinema.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen