Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Ma gli uomini hanno capito che cosa ci piace davvero?

Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Per comunicazione non intendo solo quella verbale. Se si dice: "l'uomo non capisce cosa ci piace davvero" io penso che il problema sia anche della donna, vuol dire che non sa comunicare (col corpo e non) cose le piace.
    E poi scusatemi, ma che l'uomo capisca cosa piace ad una donna determinata dipende molto dal feeling e dalla complicità. Il feeling nasce sin da subito, ma la complicità no.

Ma io non ho interpretato così categoricamente la frase provocatoria di Ailis, nel senso che non penso lei volesse trarne un principio universale. Era semplicemente un'apertura d'effetto. ( per come l'ho percepita io, poi Ailis mi smentirà se sbaglio). Aggiungici un "alcuni" ed il gioco è fatto.
    A volte,concordo con te , i segnali lanciati da una donna (comunicazione non solo verbale) non vengono carpiti perché non è sufficientemente chiara..ma a volte è semplicemente perché chi dovrebbe recepire è invece sufficientemente tardo oppure sufficientemente disinteressato.

~ Behind every kiss: A potential Judas ~

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    [QUOTE=Lilith9;1113787][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]

I solemnly swear that i am up to no good...

hep L'avatar di Cornolio
    ma infatti in definitiva da come è scritto il primo post questo thread potrebbe parlare di almeno 3-4 cose diverse.

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=Ailis;1113693]Apro questa discussione ispirandomi ad una discussione che stavo avendo pochi mnuti fa...

Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
    Stavo lamentando il fatto che -ahim

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Astensionista L'avatar di nahui
    Faccio la vecchia, e dico che in questa discussione sono concentrate tutte le contraddizioni delle "donne moderne", che usano il sesso come gli uomini, che fanno sesso per fare sesso, che lo separano dai sentimenti. E fanno bene! Ad aspettare "l'uomo giusto" si rischia di fare la muffa, ci sono esigenze fisiologiche che vanno soddisfatte, se se ne avverte pressante esigenza.
    Ma fare l'amore
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Ma fare l'amore è meglio. Come diceva Baboulenka, l'intesa sessuale più appagante richiede complicità, coinvolgimento emotivo, complicità. Un rapporto, insomma. E' questo che appaga relamente, anche dal punto di vista sessuale, perchè il sesso non è solo movimento di corpi.
    Concordo.

L'avatar di MADDY
    questa?

Ultima modifica di Account eliminato1; 27-01-2010 alle 17:13 Motivo: Immagine ridimensionata. Ma cercatele più piccole, o rimpicciolitele!

like me, like me L'avatar di erin

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Opinionista L'avatar di Albert.
    Ma parlarne e chiarirsi con chi si deve trombare no?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Opinionista L'avatar di pea
    [QUOTE=nahui;1114214]Ma fare l'amore

Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    e allora come si fa a ridurre il tutto a un dildo?
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Inteso come surrogato della nerchia.

un dildo non riesce a scoparle nel cervello.

perch

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio

un dildo non riesce a scoparle nel cervello.
    C'
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Terrona doc L'avatar di Bia78
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma fare l'amore è meglio. 'intesa sessuale più appagante richiede complicità, coinvolgimento emotivo, complicità. Un rapporto, insomma.
    ESATTAMENTE! io non sono mai riuscita ad andare a letto con un uomo che non mi appagasse mentalmente, con cui non ci fosse intesa mentale..per me conta molto..e ne ho avuto conferma anche recente...
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

-- Giovanni Falcone

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    ESATTAMENTE! io non sono mai riuscita ad andare a letto con un uomo che non mi appagasse mentalmente, con cui non ci fosse intesa mentale..per me conta molto..e ne ho avuto conferma anche recente...
    Concordo. E con intesa mentale, sottolineiamolo, non parlo di sentimenti. La persona per
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista
    [QUOTE=Ailis;1113693]Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
    Stavo lamentando il fatto che -ahim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato