oggi il mio buon giorno va a:
chi ha dormito poco e non ha voglia di fare niente.
Buon giorno a tutti voi!!!!!!!!
il tuo buon giorno a chi va?
oggi il mio buon giorno va a:
chi ha dormito poco e non ha voglia di fare niente.
Buon giorno a tutti voi!!!!!!!!
il tuo buon giorno a chi va?
Ultima modifica di Alphard; 02-02-2010 alle 07:36
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
il mio buongiorno va a chi non riesce a commutare in parole i pensieri che ha nel cuore.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Il mio buongiorno va a tutti quelli che cercano una speranza e si chiudono nei loro silenzi .
Il mio buongiorno va a tutti quelli che stanno cercando un lavoro!
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
oggi il mio buon giorno va a chi è arrivto al lavoro e spera che le 8 ore siano già finite...
buon giorno!
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
oggi il mio buongiorno va a chi avrà la pazienza di sopportarmi.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Oggi il mio buongiorno (non senza invidia) va a tutti quelli che sanno ancora sperare
semel in anno licet insanire, cotidie melius
il mio buongiorno va a chi non smetter
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Oggi il mio buongiorno va a me stesso che è la persona che amo di più.
Hymni Kombetar
...cavolo ed io che ci speravo...
oggi un buon giorno speciale, speranzoso, per dare la forza a chi ha perduto per sempre un affetto , di reagire !
![]()
[QUOTE=Terrone;1122448]Domani te lo dedico.
Questo era il primo e volevo dedicarlo alla persona pi
[QUOTE=erin;1122524]Presente!
Il mio buongiorno va a chi ha dormito poco, non ha voglia di fare niente e nonostante ci