Non ce la faccio, non ci riesco...solo l'idea mi sta distruggendo.
Non ce la faccio, non ci riesco...solo l'idea mi sta distruggendo.
nun se pò vedé!!!
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Breakdown.
Oh, lo so che quando non ci sono fai così anche con me.
E so benissimo che se mai me ne andrò di qui diverrò bersaglio dei tuoi velenosi commenti, quelli che ora riservi a chiunque non sia presente.
Ma in fondo che mi importa? Se riuscirò ad andarmene l'unica cosa importante sarà non dover più avere a che fare con te.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ciao.
cazzo, un altro trasloco.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Mi fanno male i garretti...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
uf. mollare tutto o tenere duro. questo è il dilemma. qual'è la via più facile per una mia stabilità emotiva?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Devo essere impazzita
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Ho capito a che gioco stai giocando, amica.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Grudge e il tuo dannatissimo avatar![]()
???? ??????? ????????
In cauda venenum![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Si avvicina l'ora.
prima della nanna che bello sentire la tua voce...![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone