lilyth
lilyth
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
io ho trovato il gattone bianco..fa parte del cartone animato di lamù..ma non so che ruolo abbia
e c'è anche il gattone tigrato che rappresenta silenzio secondo alice..ma non so neppure quello che ruolo abbia![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
ho trovato il gattone che mi rappresenta!
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Silenzio vuole che vi dica che il suo personaggio è l'idolo delle donne.
[QUOTE=AliceIsCrazy;1122661]Silenzio vuole che vi dica che il suo personaggio
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1122664]no ma piuttosto quel gattone tigrato con le orecchie strane non riesco a trovarlo...sar
[quote=Bia78;1122664]no ma piuttosto quel gattone tigrato con le orecchie strane non riesco a trovarlo...sar
Ultima modifica di AliceIsCrazy; 04-02-2010 alle 14:41
In sostanza sarei un gatto mannaro, che quando ha sembianze umane è irresistibile.
Posso sapere almeno il nome del mio personaggio, così me lo cerco?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Ah, il solito "una 'a stuta e una 'a 'dduma"...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Silenzio;1122675]In sostanza sarei un gatto mannaro, che quando ha sembianze umane
-- Giovanni Falcone
Silenzio, almeno la sai usare la lettiera?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[quote=erin;1122680]Posso sapere almeno il nome del mio personaggio, cos