Ma chi è questa porella
Ma chi è questa porella
----->Comperate i miei occhiali<-----
lo spiega già bene titolabieno leggi quello che ha scritto lui
[[email protected];1123676]lo spiega gi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Scusami io non voglio avere la presunzione di sapere come siano andate le cose, solo i protagonisti lo sanno. Volevo scrivere delle mie perplessit
Non per dire eh.. ma hanno mostrato il documento in cui viene dichiarata "ammissibile" la sua testimonianza.
Prima di dichiarare ammissibile una testimonianza del genere, ci sono milairdi di perizie psichiatriche da passare..
Ora, vero o no, non è possibile dirlo da come le racconta certe cose. Io pure ne ho passate di brutte sulla mia pelle, e quando son stato assistito dalla psicologa o quando le ho raccontate ad amici stretti, mi guardavano come se stessi raccontando qualcosa. Il percorso di analisi ti aiuta a mettere a fuoco determinate cose, quindi io essendoci passato, so che è possibile raccontare una cosa come se si fosse dei narratori esterni.
Se poi sia tarocco non so. Ma dagli elementi mostrati, non credo.
[QUOTE=erin;1124356]Pi
Allora, la madre di questa ragazza
il servizio delle iene è stato montato perfettamente. x "attendibile" non si riferiva a tutto quello che ha dichiarato alle iene, ma a quello che è stato dichiarato in sede di processo. è normale loro devono alzare gli ascolti è quello il loro unico obbiettivo. e poi diceva che tutti avevano il cappuccio allora come fa a sapere i nomi di tutti gli imputati
Allora mi domando, come facciano le Iene ad andare in onda. Dovrebbero oscurare le loro trasmissioni. Hanno mandato in onda un filmato ripescando dal torbido una storia del passato tra l'altro mai provata, riportando in auge persone che loro malgrado erano stati colpevolizzati di atrocità, facendo ricordare a molti cittadini che sul loro vicino di casa potessero essere caduti i sospetti di omicidio, violenze etc etc. Ritengo che una trasmissione seria se è vero quel che dice franc86b prima di tutto debba fare approfondimenti seri, in primis sarei andato dal magistrato che aveva seguito la faccenda, poi dalla psicanalista della ragazza, e avrei anche intervistato la mamma. Insomma così come lo han presentato il servizio lascia molto a desiderare.
brutta cosa vivere in un paesino
----->Comperate i miei occhiali<-----
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Silenzio;1123564]
Per non parlare che di quelle che raccontano stupri (da adulti o bambini) uno su dieci
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Ne sei sicura al 100%? puoi dimostrarlo?
a chi ha detto che le dichiarazioni della ragazza sono attendibili
ma se quelle dichiarazioni fossero attendibili ora foligno e quei posti indicati dalla ragazza sarebbero invasi da polizia, carabinieri e giornalisti, no??
Comunque la mettiate gente, il servizio delle Iene è stato un servizio lacunoso e poco professionale, visto l'argomento molto delicato credo che certi servizi debbano essere affrontati in maniera diversa. Ora speriamo ritornino sull'argomento con i dovuti chiarimenti. Se quel che dice la ragazza è attendibile si devono sentire le sirene della polizia a 1000 miglia di distanza, sono efferatezze inaudite non possono essere sottaciute in questo modo, se invece le iene hanno solo speculato per fare odiens dando spazio ad una visionaria è giusto che paghino per aver messo in circolo discorsi talmente orripilanti da spingere qualche malato di mente ad emulare certe cose. C'è da stare molto attenti oggi come oggi
Ero rimasto perplesso da un particolare.
Ammetto che ho guardato il servizio distrattamente e quindi potrei aver sentito male, nel caso correggettimi.
In un certo punto, se non sbaglio, parla di un fetto strappato dalla vagina e poi fatto a pezzi. Cosa praticamente impossibile visto che non è una saccoccia che ci infili la mano e lo tiri fuori.
Inoltre anche la frase conclusiva dove afferma che queste persone non saranno punite perché coperte da persone troppo potenti fa sorridere. Non si riescono a coprire assessori che portano centinaia di migliaia di euro nelle casse di partito, boss di organizzazioni politiche ed influenti uomini di business e invece sti qui sono intoccabili. Mi viene da chiedere chi siano questi uomini potentissimi e perché si prendano la briga di proteggere quattro pazzi a foligno a meno che non si voglia credere che questi potentissimi siano davvero in filo diretto col demonio.