[QUOTE=carondimonio;1123807]Bah, questa
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[quote=Caim;1123817]Ehm???...non si dice orecchi???...e l'espressione..."son tutto orecchi"???...Vabbu
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
[QUOTE=Bia78;1123512]b
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
sono del parare che le espressioni idiomatiche e le licenze poetiche abbiano poco a che fare con l'italiano corretto.. ma vabb
[QUOTE=Caim;1123773]Cercando di farmi un idea di coloro che bazzicano il forum mi sono imbattuto in questa cosa...ora...Muriel...guardando un p
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
[quote=Cri.The.Strange;1123863]sono del parare che le espressioni idiomatiche e le licenze poetiche abbiano poco a che fare con l'italiano corretto.. ma vabb
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Pronta ad uscire per una serata tranquilla (la foto fa schifo ed
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark, ma che bella che sei "liscia"!!!
Mi fai rimpiangere di aver tagliato i capelli....![]()
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Grazie Alys. Io sto cercando di farli crescere, li vorrei fino al fondoschiena. Tendenzialmente li ho mossi, ma se posso li liscio perché li preferisco (e perché mossa sembro la sorella di Medusa).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
caruccia davvero sia x l'abbigliamento che per i capelli...anche io me li sto facendo crescere fino al fondoschiena come quando ero piccola...io sono liscia naturale per
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=dark lady;1124644]Pronta ad uscire per una serata tranquilla (la foto fa schifo ed
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse