No ha detto che le ha procurato un cesareo artigianale con un coltello.
bella iroel comunque nuovi acquisti di qualità
No ha detto che le ha procurato un cesareo artigianale con un coltello.
bella iroel comunque nuovi acquisti di qualità
----->Comperate i miei occhiali<-----
ma scusate carabinieri e polizia dovrebbero invadere ruderi di chiesette sconsacrate a quale pro? ma secondo voi non ci sono altre indagini sotto? state scrivendo una marea di cazzate screditando una trasmissione televisiva che comunque io reputo seria e che non ha mai avuto alcuna pretesa di sostituire il tribunale...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
si magari avrò esagerato ma queste argomentazioni a me puzzano...anche xkè si parla delle iene e non una trasmissione qualunque..se avessere screditato l'immagine di così tante persona sarebbe uscito fuori credo...inoltre penso che loro per primi e prima di mandare in onda questo servizio abbiano fatto tutte le ricerche del caso...![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1125112]si magari avr
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Bia78;1125139]no no..io non intendevo questo, per carit
ma guarda che esista il turismo sessuale è innegabile..e che ci ricorrano pervertiti e pedofili lo è ancor di piu' mio caro..ed è uno schifo! non li chiamerei servizi pruriginosi ma servizi che mostrano una cruda realtà, una realtà di merda che dovrebbe far vergognare gli uomini di appartenere allo stesso genere di quei mostri!
si si ho capito evil. chiedo scusa per i miei modi di prima![]()
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1125146]ma guarda che esista il turismo sessuale
[QUOTE=Bia78;1125146]ma guarda che esista il turismo sessuale
[QUOTE=Noah Joad;1125179]Sar
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1125378].io trovo che trasmissioni come le iene e striscia siano socialmente utili perch
----->Comperate i miei occhiali<-----