Ultima modifica di Noah Joad; 08-02-2010 alle 19:16
ragazzi, vi do un'anteprima le iene sono venute a foligno e continua lo show, intervista a quel povero padre accusato di cose atroci che un tribunale ha assolto.
ecco magari servir
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
ma servirà a cosa? a cosa potrà mai servire seguire un uomo accusato dalla sua stessa figlia di certe atrocità e strappargli 2 parole?lei quando ha fatto la sua bella intervista era preparata seduta su un divano e ha fatto le prove che voleva!! i suoi stessi avvocati, che ha cambiato a decine, si sono tirati fuori da questa storia delle iene.
ma....
vedremo cosa e come sar
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
si ma io già lo so
[[email protected];1124040]Allora, la madre di questa ragazza
basta digitare su google messe nere e pedofilia a foligno, è uno dei primi siti che esce fuori. vedrai che credo mercoledì, xchè sono venuti oggi a sant'eraclio, ci sarà quest'intervista rubata al padre. e cmq nessuno dice di credermi, sicuramente se tutto quello che dice la ragazza fosse vero non ne avrebbero parlato solo le iene sta tranquilla
[QUOTE=AliceIsCrazy;1125501]Si ma anche considerando che il servizio potrebbe essere farlocco, per quale motivo dovresti essere pi
[[email protected];1125519]proprio xch
-- Giovanni Falcone
Noto con grande soddisfazione che alla fine si concorda con quanto ho detto io, ovvero che il servizio delle Iene era un servizio parziale, un caso così delicato non può essere trattato ascoltando solo una persona, lo spettatore deve poter giudicare da solo. Il servizio lasciava trapelare molti dubbi per chi ovviamente è abituato a non dare tutto per scontato. Io intervisterei anche chi ha in cura la ragazza e gli inquirenti. C'è un dato essenziale e di cui non si può non tenere conto, l'assoluzione degli imputati. La prima domanda quindi è: come mai sono stati assolti? E chi li ha assolti lo ha fatto solo perchè non aveva prove tangibili o perchè realmente convinti dell'innocenza degli indagati? Voglio rivolgermi a franc86 continui a dire che sei direttamente interessata ma non dici perchè e come. Non vogliamo i particolari per carità, ma sapere che tu per esempio sei una familiare degli indagati è un conto, oppure che tu abbia avuto delle esperienze simili è un altro conto. A Bia voglio dire che nessuno mette in discussione l'operato delle Iene, ma da spettatore di un paese democratico posso dire che quel servizio mi ha lasciato perplesso? Ho anche detto perchè tra l'altro sono rimasto perplesso. Che le Iene siano tornate a Foligno è positivo, ora speriamo che facciano un lavoro intero a 360 gradi, andando anche ad ascoltare gli inquirenti e cosa han da dire a proposito. Certo è che se la storia fosse vera, le atrocità sono raccapriccianti, in caso contrario dovremmo renderci conto di quanto sia delicato puntare il dito contro Caio o Sempronio. L'importante che alla fine trionfi sempre la verità anche se a volte questa può non piacerci
bah. anche io ho seuito il servizio della scorsa settimana e non
I miei nemici sono i gradini che mi porteranno al potere
[QUOTE=Bia78;1122465]Ma quello che racconta questa ragazza, abusata dal padre adepto della setta satanica
Satanismo >>> Cattolicesimo
----->Comperate i miei occhiali<-----