Uh suvvia, non la metta così semplicisticamente. Che rischiamo di perderci il gusto della discussione!
Uh suvvia, non la metta così semplicisticamente. Che rischiamo di perderci il gusto della discussione!
[QUOTE=Woland;1125871]Uh suvvia, non la metta cos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Vede, ogni credenza si somiglia e ogni credenza oggi conosciuta ha punti di contatto con credenze arcaiche provenienti dalla notte dei tempi. Le credenze su spiriti malvagi contrapposti a credenze d'amore esiste da sempre, non
[QUOTE=Woland;1125879]Vede, ogni credenza si somiglia e ogni credenza oggi conosciuta ha punti di contatto con credenze arcaiche provenienti dalla notte dei tempi. Le credenze su spiriti malvagi contrapposti a credenze d'amore esiste da sempre, non
[QUOTE=The Evil Twin;1125881]Iniziamo con il discutere della tua "fazione" (?), non so bene come chiamarla. Setta sembra peggio di quello che
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=borgo_pio;1125889]prendi il classico bigotto, capovolgilo e il gioco
[QUOTE=Woland;1125879]Vede, ogni credenza si somiglia e ogni credenza oggi conosciuta ha punti di contatto con credenze arcaiche provenienti dalla notte dei tempi. Le credenze su spiriti malvagi contrapposti a credenze d'amore esiste da sempre, non
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=titolabieno;1125615]Noto con grande soddisfazione che alla fine si concorda con quanto ho detto io, ovvero che il servizio delle Iene era un servizio parziale, un caso cos
Capito sei una parente di uno degli imputati, ora
Che puzza di mitomani
[QUOTE=The Evil Twin;1125881]Iniziamo con il discutere della tua "fazione" (?), non so bene come chiamarla. Setta sembra peggio di quello che
[quote=Woland;1126887]
E perch
Hymni Kombetar