Einaudi. Traduzione di Gavino Manca, introduzione e note di Carlo Carena.
[QUOTE=Gloucester;1126905]Un'edizione decente dei Dialoghi morali di Seneca.
Ero tentato anche da La morte di Jank
Per ora Theodor Mommsen - Storia di Roma Antica
Poi, percorso tematico:
Georges Dumézil - La religione romana arcaica.
Mario Polia - Imperivm. Origine e funzione del potere regale nella Roma arcaica.
Giovanni Antonio Colonna di Cesarò - Il mistero delle origini di Roma.
Aldo Braccio - La norma magica. Il Sacro e il Diritto a Roma
Guido De Giorgio - La Tradizione romana.
Ho letto: "Le donne che amano sono pericolose" di Stefano Zuffi, che poi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Diario intimo di una squillo per bene, ho appena finito L'eros II di Bevilacqua.
Correre con le forbici in mano non
venuto al mondo di Margaret Mazzantini
quanto se la tira, la mazzantini.
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1128485]quanto se la tira, la mazzantini.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ho quasi finito Anatomia della malinconia, Robert Burton
Il neurone
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1128585][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ho quasi finito Anatomia della malinconia, Robert Burton
Il neurone
[QUOTE=terra;1128485]quanto se la tira, la mazzantini.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
...e venne chiamata due cuori
Marlo Morgan
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)