Insomma era solo il bue che dava del cornuto all'asino.
Insomma era solo il bue che dava del cornuto all'asino.
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
yessa
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Idee e opinioni razziste, becere, schifose.
Mi sento sempre pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Sono FE-LI-CIS-SI-MAL'ho desiderato questo il nostro incontro e sono stra-contenta che sia andato benissimo
Mammaaaaa che emozionee <3 <3<3
Manca una settimana.
La maschera sta cadendo.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
tutto quello che vuoi. ma siete carinissimi insieme. per questo credo eliminerò le vostre foto. mi urtano i nervi.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Fidati porca zozza!
Vera...sulla pelle...
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Starei meglio sotto a un treno, in questo momento. Non ho voglia di stare al lavoro, uffaaaa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io capisco tutto, ma certe retromarce mi danno da pensare. Mah e boh.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
a tutti gli utenti...Grimilde ha rimesso a posto i tasselli della sua vita che la turbavano e la rendevano TROPPO ACIDA STRONZA E BLA BLA BLA... Vi prometto di non rompervi piu' le palle... OraTUTTO va bene come volevo e come doveva essere....scusatemi per la mia pesantezza e tutto
a vostro modo mi avete aiuatata a sfogarmi, per lo meno non ho rotto la testa a qualcuno
( scherzo)
recuperero'![]()
affanculo...
affilo le lame e mi preparo ad attaccarti, se solo provi ad avvicinarti di nuovo.
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
Si quattro ciambelle erano troppe...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma sticazzi?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)