" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=MADDY;1132028]Perch
Visto qualcosa qua e l
amate i vostri nemici
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Mi è toccato sentirne alcune parti l'altra perché quei maledetti di Radio Uno intervallavano la partita di Champion del Milan con il collegamento a Sanremo (e visti i risultati non so neppure cosa fosse peggio, a dirla tutta).
Se devo essere sincera non è Sanremo in sè a urtarmi i nervi, ma tutto il pattume che vi fanno passare. Tra tanti talenti che in Italia esistono, ma che devono arrabattarsi in gruppi minori o a suonare nei locali pubblici, finiscono in tv le peggio cose: gente che non ha assolutamente voce ne intonazione, testi rispetto ai quali le canzoni dello Zecchino d'oro sono dei capolavori, musiche che fanno letteralmente pietà.
Qualche anno fa una mia amica provò a partecipare al Festival, ma non venne presa. Ora canta in uno dei gruppi ufficiali che fanno cover di Mina, tanto per dire che voce ha.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una grandissima Elisa! E' un po' ingrassata per via della gravidanza, ma voce classe e charme son rimaste immutate.....
amate i vostri nemici
Clamorosa protesta del'Orchestra Festival Sanremo: i professori hanno stracciato gli spartiti musicali e gettato per aria i pezzi di carta. Una protesta contro l'esito del televoto che ha ribaltato il giudizio dell'Orchestra eliminando artisti che invece dal punto di vista strettamente musicale erano stati ritenuti pi
ecco chi doveva arrivare tra i primi tre
e poi bellissime anche quella di povia e malika ayane...non ha vinto la musica ma che schifo...![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
si sono tutti venduti...s'
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Oddio Bia..i Sohnora anche no eh..Mengoni i Sohnora se li mangia a colazione, sia vocalmente sia per quanto riguarda la qualit
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Ma la canzone di Pupo e Emanuele Filiberto parla di credere nella cultura, in dio, nella religione?
Ma Sanremo
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.