mini di jeans, calze coprenti nere, lunga maglia nera con maniche a 3/4 a pipistrello, stivali bassi da pioggia di vernice neri, lunga collana nera e bracciale alla schiava in pietra lavica.
Baschetto, cappotto e borsa a tracolla di vernice nera.
mini di jeans, calze coprenti nere, lunga maglia nera con maniche a 3/4 a pipistrello, stivali bassi da pioggia di vernice neri, lunga collana nera e bracciale alla schiava in pietra lavica.
Baschetto, cappotto e borsa a tracolla di vernice nera.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Pantaloni neri, maglia lupetto bianca con cintura in vita, giacchetta corta nera,
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sneakers bianche, jeans chiari, magliettina a mezze maniche "nastro azzurro", (molto elegante), felpa bianca sportiva con cappuccio
la palestra mi attende![]()
Pamtalomi eleganti grigio antracite, maglia dolcevita nera e sopra golfino grigio corto con cappuccio e inserti in pelo. Stivale nero di vernice con tacco a spillo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=marmaladesky;1134285]Me stessa.
Mica
Jeans nero a zampa leggermente scolorito con decolleté nero in camoscio. Maglioncino nero a collo alto e cappotto nero a riquadri bianchi con ricamo colorato su polso sinistro.
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Sempre estremamente elegante, Cinzia. Come la persona.
amate i vostri nemici
Grazie Claudio!
il cappotto ha un'aria un pò retrò, vagamente anni '20...adattissimo ad una vecchia signora come me!!
Fà ancora cosi' freddo a Bologna? Fra una settimana siamo a marzo....
amate i vostri nemici
jeans d'ordinanza, maglione viola, parigina in vernice nera, giacca nera
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Pantaloni neri con sotto scaldamuscoli in lana, maglione in lana viola con sopra abitino scollato nero e cintura in vita argentata, stivali neri scamosciati. Ho freddo.
aderente,stivali neri non troppo alti,camicetta bianca,giacca nera. giubbotto marrone. poi in ufficio mi sbottonero' un po' la camicia. la mia responsabile credo oggi mi bacchettera',dice che questo modo di vestire e' provocante. staremo a vedere.
Jeans nero, decolleté nere di camoscio con tacco, dolcevita nero con piccol ocardigan panna con applicazioni di perline. Giacca a vento rossa con bottoni dorati.
maglia bianca a decollete giubbotto nero scarpe nere tacco 5 cm. ps. ieri la mia responsabile mi lanciava sguardi di disapprovazione