Pagina 105 di 146 PrimaPrima ... 5 55 95 101 102 103 104 105 106 107 108 109 115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,575 di 2178

Discussione: Juventus club discutere

Dotato di opinoni proprie.. L'avatar di carnil_carani
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Vedi Libero io avrò pure rotto i cotiglioni, come dici te, resta il fatto che senza quel rigore inventato la tua squadra non avrebbe vinto contro il genoa punto e basta.

Possiamo dire e commentare la partita quanto vogliamo, sicuramente la tua squadra ha giocato meglio, senz'altro Del Piero ha fatto un'ottima partita oltre ad aver simulato ogni qualvolta ha potuto e pure questo va detto, Diego si è rivisto in molte azioni, bello il tacco che manda poi in rete del Piero , il ritorno al gol di Amauri è per voi altro motivo di gioia, ma resta il fatto che ad un certo punto della partita dopo la papera di buffon e sul 2-2 il difensore tocca del piero al centrocampo lui cade in area e l'arbitro concede il rigore.... quindi prima la scivolata con la Lazio sempre di pierino ed il conseguente rigore, poi questo va da se che.....

la cosa si sta ripetendo nelle ultime giornate in maniera insistente, ora a te gireranno le scatole nel leggere ciò che scrivo, ma a me ti assicuro che mi fa girare le balls, gli attributi e i contro attributi nel vedere che la mia squadra che sta lottando con onestà, forza, tenacia e bel gioco essere raggiunta da chi invece con troppi "aiuti" chiamiamoli così, raccoglie in classifica molto di più di quello che invece esprime sul campo..... e questo non vuol dire rosicare come dice il tuo amichetto, ma semplicemente essere furibondo ed incazzato, perchè di cose sporche ne abbiamo già viste troppe..... buona giornata!!

Rispondo solo per far notare a chi di dovere che il personaggio in questione continua imperterrito ad entrare in questo topic solo per spalare merda e provocare....
    Ultima modifica di Terrone Maledetto; 17-02-2010 alle 14:43

Lascialo scrivere... sarà la sua valvola di sfogo.
    L'ho avvertito anche via pm...
    Facciamolo scrivere così è contento.
    Viene qui, dice che la Juve ruba... bla bla bla.
    Tu lascialo stare.
    Io continuerò a leggere invece con molto piacere
    le tue disamine che, come ti ho già detto, sono sempre
    molto pertinenti complete e piacevoli da leggere.

Ciao e grazie caro Carnil del contributo che tu dai a questo forum con i tuoi contenuti.

Hymni Kombetar

pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Ajax-juventus 1-2,doppietta di Amauri dopo l'iniziale vantaggio degli orange.
    Come sempre non ho sentito ne visto la partita ( solo l'ultimo quarto d'ora dove l'ajax ha preso un palo e la juve ha sofferto un pò..) ma è la quarta partita dove la juve va a punti,questa vittoria com'è stata ? Convincente? Rubata?
    Rubata lo sapremo tra qualche giorno quando qualcuno verrà a scassare i coglioni in questo 3d
    Se non scrive nulla vuon dire che si è vinto con merito e qualcuno non viene a scriverlo...

Si vabbè...se però lo istighi.
    In effetti un rigore per l'Ajax ci poteva stare...
    Hymni Kombetar

[QUOTE=Tenerone;1133478]Si vabb

[QUOTE=libero;1133412]Ajax-juventus 1-2,doppietta di Amauri dopo l'iniziale vantaggio degli orange.
    Come sempre non ho sentito ne visto la partita ( solo l'ultimo quarto d'ora dove l'ajax ha preso un palo e la juve ha sofferto un p

Opinionista L'avatar di ROSK
    Citazione Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
    Ajax-juventus 1-2,doppietta di Amauri dopo l'iniziale vantaggio degli orange.
    Come sempre non ho sentito ne visto la partita ( solo l'ultimo quarto d'ora dove l'ajax ha preso un palo e la juve ha sofferto un pò..) ma è la quarta partita dove la juve va a punti,questa vittoria com'è stata ? Convincente? Rubata?
    Rubata lo sapremo tra qualche giorno quando qualcuno verrà a scassare i coglioni in questo 3d
    Se non scrive nulla vuon dire che si è vinto con merito e qualcuno non viene a scriverlo...

Non ho visto la partita, a parte la sintesi di poche azioni e quindi se non scrivo è solo per questo...

...vedi resta il fatto che anche quando critico la tua squadra, lo faccio sempre e solo per episodi CLAMOROSI che fanno pensare a qualcosa in più di un semplice aiuto, e non certo alla spintarellina del giocatore dell'ajax, che rappresentano errori arbitrali "veniali", le cose che fanno arrabbiare i tifosi delle altre squadre sono quelle che ha dovuto subire la fiore in champions evidente "complotto internazionale", ma non sono mai venuto a romperti i coglioni, per il fuorigioco di 5 cm o per la trattenutella in area, mai....

sempre e solo per episodi ECLATANTI

Il Vostro caro amico Mou dice questo evidentemente siamo in molti a rompere i coglioni "Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa che si è trasformata in un vero e proprio show in stile Mourinho.
    Queste le dichiarzioni riportate dall'agenzia di stampa Adnkronos, con stoccate a raffica, con destinatari assortiti, :
    Capitolo Juventus: domenica, Mourinho ha evidenziato la 'peculiarità'' del rigore concesso ai bianconeri nel match vinto 3-2 contro il Genoa. La Juventus si è imposta grazie ad un penalty 'misterioso' assegnato per un contatto tra il difensore rossoblu Sokratis Papastathopolus e l'attaccante juventino Alessandro Del Piero. L'episodio è avvenuto fuori dall'area ma e' stato sanzionato con la massima punizione. ''C'è solo un'area di 25 metri in Italia'', dice Mourinho che, evidentemente, non raccoglie l'invito di Roberto Bettega. Il vicedirettore generale della Juventus lunedì ha invitato il portoghese a non interessarsi di episodi relativi ad altre partite. ''Perche' bisogna fare come quell'animale che metta la testa sotto la sabbia? Perché bisogna fare come lo struzzo?'', dice Mourinho. ''Oggi si parla di Bayern-Fiorentina: tutti discutono di quello che è successo. Ne parliamo tutti, non solo la Fiorentina. Allora? Ci vuole coerenza'', dice Mourinho riferendosi al gol in netto fuorigioco che mercoledì ha condannato i viola sul campo dei tedeschi nel match di Champions League perso 2-1 dalla formazione di Cesare Prandelli"

Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    Si vabbè...se però lo istighi.
    In effetti un rigore per l'Ajax ci poteva stare...
    Non mi istiga ci riesco benissimo da solo a rompere i coglioni

P.S. grande l'avatar con la foto di Troisi ".....vien'a cà, vien'a cà..."
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

[QUOTE=carnil_carani;1133979]Come dice Terrone-Tenerone un rigorino per l'Ajax ci stava, solo che Chiellini

[QUOTE=ROSK;1134176]Non ho visto la partita, a parte la sintesi di poche azioni e quindi se non scrivo

Ridondanza ciclica...

Avete presente quando si dice: "Chi ha più intelligenza la usi" ?
    Bene, mi state deludendo entrambi.
    Detto questo, vi voglio bene e per la milionesima volta vi chiedo
    di parlare di calcio, che comprende anche i torti arbitrali ma non il flame
    reciproco.
    Se volete insultarvi è un vostro sacrosanto diritto ed esiste anche la sezione
    per farlo. Si chiama Apocalisse.

Ciao.
    Ultima modifica di Terrone Maledetto; 20-02-2010 alle 17:42
    Hymni Kombetar

[QUOTE=Terrone;1134289]Ridondanza ciclica...

Avete presente quando si dice: "Chi ha pi

Juve in vantaggio... Diego.
    Hymni Kombetar

Goooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll

Dieeeeeeeegoooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
    Goooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll

Dieeeeeeeegoooooooooooooooo
    Era ora...
    Oggi sembra uno che gioca con la juventus e non un "ufo" che passa di l

Questa difesa a tre non mi pare funzionare tanto bene...
    Hymni Kombetar

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato