Ho 33 anni e alle spalle diverse storie. In passato mi
Ho 33 anni e alle spalle diverse storie. In passato mi
forse è proprio perche ti respinge forse l'hai idealizzata forse hai paura di soffrire di nuovo di amare di nuovo e usi lei come scusa per fermarti li.....ma non cè bisogno di scuse per restare solo puoi sceglierlo liberamente nessuno ci obbliga ad avere un compagno/a o forse la ami ancora veramente e allora solo il tempo potrà curarti tanto tempo
ti capisco non è facile anche a me è successo ma per fortuna dopo un anno di tartassamento lui ha ceduto ora siamo sposati ....però non va molto bene![]()
L'amore perfetto significa amare quella persona che ci renderà infelici - Soren Kierkegaard
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Due anni? Solo due anni e ti lamenti?
Quando passerai i 6 allora ne potremo riparlare.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Manila;1134216]ti capisco non
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=oritterapo;1134206]Ho 33 anni e alle spalle diverse storie. In passato mi
[QUOTE=nahui;1134254]E ti credo... Amare
cio
Moderatore Arte e letteratura
terra
no no lo voglio ma di certo se ha ceduto è perche mi ama se non mi amava non avrebbe ceduto e non mi avrebbe di certo sposata e tra i due ora come ora chi sta piu addosso all'altro è lui e non io il fatto che non va tanto bene cmq non dipende da quello ma da caratteri molto diversi modi di pensare molto diversi abbiamo proprio difficoltà di comunicazione
[QUOTE=oritterapo;1134206]Ho 33 anni e alle spalle diverse storie. In passato mi