[QUOTE=BesK;1134270]
Nel sesso orale il pelo dell'uomo
[QUOTE=BesK;1134270]
Nel sesso orale il pelo dell'uomo
Moderatore Arte e letteratura
terra
Si ma nel sesso orale che tu pratichi al tuo ragazzo, anche se non si depila, non te li trovi in bocca e tra i denti. Hai almeno 10cm di pelle morbida![]()
Dipende quanto è pelosa una persona. Io personalmente non ho peli sulle spalle, petto ecc.. quindi non mi sono mai posto il problema. Tutto rigorosamente IMHO.
Ammetto che si, a una donna che ti accarezza fa molto piacere se un ragazzo è morbido, senza aver peli in ogni parte del corpo
Ultima modifica di BesK; 20-02-2010 alle 17:16
Non ce la posso fare.
Anzi, mi sa che non ce la voglio fare.
[QUOTE=terra;1134277]se la seduta dall'estetista
Se la metti così allora ti rispondo: pazienza, non costringo nessuno. Al massimo posso consigliare
[QUOTE=marmaladesky;1134269]
Noi donne abbiamo ( non tutte, io no per esempio ) questo vizio di forma per cui crediamo che l'accontentare il compagno sia un modo per tenerlo pi
è verissimo, infatti il mio attuale ragazzo è molto peloso sulla schiena ma mi piace così tanto che non ci ho mai fatto caso...
quoto e straquoto...i peletti si staccano e viaggiano e arrivano eccome alle nostre labbra cari miei![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
ad ogni modo, vedo che la mia domanda
Moderatore Arte e letteratura
terra
Ma no, parliamone...
Una volta il mio l'ha fatto, per gioco e par condicio, aveva diciott'anni.
Che impressione: un orrore
Per
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1134539]
Per