Io pure ho visto il servizio di ieri sera. Bè ora staremo a vedere se chi di dovere indagherà sui fatti accaduti durante la registrazione della puntata. Non mi stupisce una reazione violenta del padre che magari sfinito da accuse e contro accuse può anche aver perso la testa, ma mi sorprende il fatto che in quel servizio siano intervenute altre persone, chi erano? Dove si trovavano? Cos'era quel posto? Dal servizio non si capisce bene dove fossero finiti quelli delle iene e la ragazza. Era una trappola? Certamente a questo punto le cose stanno prendendo una piega diversa. Ho ascoltato la psicoterapeuta, la signora bionda per intenderci, poi ho ascoltato l'altra signora che dovrebbe essere stata un magistrato (non l'ho capito bene), quest'ultima dice che esistono queste cose, dico io allora perchè sono liberi sti signori? Sono mai state trovate tracce concrete nei luoghi di quegli orrori? Lasciamo perdere l'esempio di Londra che la signora ha fatto in merito a resti trovati nel tamigi mi pare o altro, rimaniamo nei luoghi citati. La ragazza ricorda luoghi, persone, momenti etc etc, han mai trovato riscontri concreti che non fossero scritte deliranti sui muri o qualche cero spento? Vedendo la trasmissione di ieri sera si può cominciare a pensare che la ragazza non si sia inventata proprio tutto, ora non rimane che attendere eventuali sviluppi. Se fosse vero sarebbe orribile davvero