[QUOTE=Woland;1127945]Pi
[QUOTE=Woland;1127945]Pi
[QUOTE=Woland;1126952]E lei crede davvero che c'entri il satanismo con queste cose?
Suvvia, la facevo pi
[QUOTE=titolabieno;1128012]Mi sa che lei (visto che usa il LEI) legge solo quello che Le pare. Io ho scritto poco sopra, che anche la chiesa nei secoli ha commesso atrocit
Vivo anche io a Foligno, che non conta solo 8, ma 60.000 persone, tra cui una, del tutto ignara di questi avvenimenti, come me.
Mi interesserebbe conoscere la causa di assoluzione degli imputati, e se la sentenza è oggetto di impugnazione o meno.
Il servizio con le ragioni del padre è andato in onda?
Non so cosa pensare: ci sono tanti misteri, molti inventati ad arte. E, sinceramente, per me, per la mia città, per tutti i bambini anche di altre città, vorrei sperare che sia tutto falso. Ma, in alcuni casi, purtroppo, non lo è
... in ogni caso è agghiacciante.
che sia tutto vero, ovviamente.
Ma anche che la madre abbia inventato tutto questo, plagiando sua figlia per farle credere che siano successe certe atrocità. La madre allora non è stata processata?
Non ci vedo chiaro, per niente, e ho i brividi
Che interessante discussione.
E trovo decisamente di rilievo gli interventi di "fra86" e del caro "Woland"
Ve ne ringrazio.
Domanda ad entrambi, di grazia, corrispettivamente:
-Il motivo per cui la madre della ragazza avrebbe inventato tutto, Fra?
-Woland, messere, percepisco la sua cultura empirica in merito. Lei mi pare troppo ben informato... Mi sbaglio? Mi piacerebbe molto conoscere le sue ipotesi sul caso in questione. Secondo la sua eventuale esperienza, se possibile.
A presto.
M.A.
Lilith2![]()
Hymni Kombetar
Sotto a chi tocca
pena di morte, basta con la vostra stupida e puerile democrazia
Immagino che dopo il servizio di ier sera, delle Iene, quanti citavano dubbi sulla veridicità delle accuse della ragazza si siano accomodati -resi- nell'evidenza dei fatti.
Immagino anche che la Fra -parente dell'accusato, a suo dire- ora non possa più addurre teorie di sorta sulle presunte fantasticherie della madre della ragazza.
Intanto, qui: tutto tace.
E pazienza. Magari vi sarà un forum dove parlare e dir la propria, approfondendo rituali del genere, desti una maggiore attenzione.
O forse no.
Magdalene Alabaster
Ho sentito un minuto dell'intervista ad una psicoterapeuta che diceva di avere avuto in cura la ragazza e ad un certo punto ha detto "la ragazza ci ha orrorizzato con i suoi racconti".
Ho cambiato canale.
Mi ha dato un senso di improvvisazione, approssimazione, pressapochismo insopportabile...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Io pure ho visto il servizio di ieri sera. Bè ora staremo a vedere se chi di dovere indagherà sui fatti accaduti durante la registrazione della puntata. Non mi stupisce una reazione violenta del padre che magari sfinito da accuse e contro accuse può anche aver perso la testa, ma mi sorprende il fatto che in quel servizio siano intervenute altre persone, chi erano? Dove si trovavano? Cos'era quel posto? Dal servizio non si capisce bene dove fossero finiti quelli delle iene e la ragazza. Era una trappola? Certamente a questo punto le cose stanno prendendo una piega diversa. Ho ascoltato la psicoterapeuta, la signora bionda per intenderci, poi ho ascoltato l'altra signora che dovrebbe essere stata un magistrato (non l'ho capito bene), quest'ultima dice che esistono queste cose, dico io allora perchè sono liberi sti signori? Sono mai state trovate tracce concrete nei luoghi di quegli orrori? Lasciamo perdere l'esempio di Londra che la signora ha fatto in merito a resti trovati nel tamigi mi pare o altro, rimaniamo nei luoghi citati. La ragazza ricorda luoghi, persone, momenti etc etc, han mai trovato riscontri concreti che non fossero scritte deliranti sui muri o qualche cero spento? Vedendo la trasmissione di ieri sera si può cominciare a pensare che la ragazza non si sia inventata proprio tutto, ora non rimane che attendere eventuali sviluppi. Se fosse vero sarebbe orribile davvero
Purtroppo non c'è più nulla da indagare. L'indagine con il procedimento seguente è stato già condotto ed è bell' e concluso. In prescrizione, tralaltro.
Che si raprano le indagini, proprio in virtù degli elementi sussistenti così schiaccianti a carico del padre della ragazza? Improbabile.
Ecco perchè il giudice minorile -che abbiamo ascoltato in trasmissione- ricordava quanto è importante sfuggire l'omertà e riferire di qualsiasi elemento che possa far riaprire il caso.
Mi spiace si cambi canale. Lo comprendo. Ma tali reati rituali ed esoterici sono così frequenti che neppure ne si ha la più pallida idea.
Frequentissimi.
Peccato, peccato che moltissimi -compresa la magistratura- non diano il giusto rilievo. Peccato soprattutto, quando la magistratura stessa è la prima ad avallare le indagini.
Chissà, chissà come mai.
Davvero nessuno qui sapeva che i sacrifici satanici sono all'ordine del giorno?
Ma si che qualcuno qui c'è, che molto potrebbe raccontarvi al proposito.
Ultima modifica di Magdalene Alabaster; 25-02-2010 alle 10:29