Risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Messe nere e pedofilia..agghiacciante documento!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da titolabieno Visualizza Messaggio
    Io pure ho visto il servizio di ieri sera. Bè ora staremo a vedere se chi di dovere indagherà sui fatti accaduti durante la registrazione della puntata. ...
    Purtroppo non c'è più nulla da indagare. L'indagine con il procedimento seguente è stato già condotto ed è bell' e concluso. In prescrizione, tralaltro.
    Che si raprano le indagini, proprio in virtù degli elementi sussistenti così schiaccianti a carico del padre della ragazza? Improbabile.

Ecco perchè il giudice minorile -che abbiamo ascoltato in trasmissione- ricordava quanto è importante sfuggire l'omertà e riferire di qualsiasi elemento che possa far riaprire il caso.

Mi spiace si cambi canale. Lo comprendo. Ma tali reati rituali ed esoterici sono così frequenti che neppure ne si ha la più pallida idea.

Frequentissimi.
    Peccato, peccato che moltissimi -compresa la magistratura- non diano il giusto rilievo. Peccato soprattutto, quando la magistratura stessa è la prima ad avallare le indagini.

Chissà, chissà come mai.

Davvero nessuno qui sapeva che i sacrifici satanici sono all'ordine del giorno?

Ma si che qualcuno qui c'è, che molto potrebbe raccontarvi al proposito.
    Ultima modifica di Magdalene Alabaster; 25-02-2010 alle 10:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato