a chi di voi non
ho letto il cammino di santiago, sette minuti el'alchimista..a me sa un po' da rivisitazione di castaneda in chiave moderna..non mi piace molto, forse perch
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
il cammino di Santiago mi pare che sia una cosa reale..cio
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
[QUOTE=pia]il cammino di Santiago mi pare che sia una cosa reale..cio
io ho comprato "life" mi
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
ah, dimenticavo..poi ho letto anche il diavolo e la signorina prim...e..come direbbe massimo silos: BEA MERDA....
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
Io ho letto "L'alchimista"... e non m'
vedremo..io ieri ho lasciato 40 euro per tre libri tra i quali l'alchimista e demon e angel in italiano..il terzo
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Finito di Leggere L'Alchimista. A me
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Io ho letto l'Alchimista,Life,e Monte cinque. Mi piacciono molto i suoi libri, sono semplici e ricchi di risposte,aforismi e saggezza. Ma quanto costano!!! Trentamilalire (per non sembrare spilorcio) per un libro le voglio anche spendere, ma almeno datemi due trecento pagine,fatemi leggere un paio di giorni! Life ci ho messo pi
b
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
io sono una grandissima fan di Paulo Coelho, a tal punto da farmi tatuare una sua citazione..
Credo che l'alchimista sia un libro stupendo, senza contare che è scritto in modo semplice e il messaggio è arrivabile a chiunque lo voglia cogliere..
Ogni suo libro è impermeato dal medesimo concetto, la lotta dell'uomo contro se stesso e le sue paure per raggiungere il compimento del sogno.. e ciò che conta non è il sogno in se ma il fare il possibile per raggiungerlo, con tutte le fatiche che comporta.. una bellissima metafora della vita.
Non a caso ho scritto questa frase nella mia firma, che spesso appare in forme diverse nei libri di Coelho :
"tutto l'universo cospira affinchè ognuno di noi possa realizzare i proprio sogni"
Credo che questa citazione sia incredibilmente vera, da qualunque punto di vista la si guardi e da qualunque interpretazione le si dia..
voi cosa ne pensate ?
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Mai letto Coelho..ma la frasetta
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=federico fiumani;3002]ho letto il cammino di santiago, sette minuti el'alchimista..a me sa un po' da rivisitazione di castaneda in chiave moderna..non mi piace molto, forse perch
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
[QUOTE=Lilith9;1137801][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Mai letto Coelho..ma la frasetta