beh certo , nulla è impossibile...
pensa che a me è venuta una patologia prettamente maschile, era improbabile che io l'avessi e pure l'ho avuta... ( cazzo la fortuna eh )
beh certo , nulla è impossibile...
pensa che a me è venuta una patologia prettamente maschile, era improbabile che io l'avessi e pure l'ho avuta... ( cazzo la fortuna eh )
Priapismo? Eh, capita
/OT
"hai un po' di gastrite"
mi ha dato la ranitidina, da prendere prima o dopo cena per 15gg, ovviamente come gastroprotettore o suppergiù
Sì, antiacido.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Molto interessanti i consigli sul reflusso di Acquerapide: io ci convivo da sempre e sfortunatamente mia figlia ha ereditato il mio cardias difettoso. Povera ciccia, prende il Riopan Gel da quando
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Li manderei a fare i benzinai.
Il reflusso gastroesofageo
No, assolutamente
http://www.reflusso.net/consumer/refl_cura_03a.htm
Gli alginati, se ben ricordo, si assumono sottoforma di sospensioni che gelificano andando a formare una specie di rivestimento delle pareti interne dello stomaco, proteggendo le lesioni causate dalle ulcere.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
incazzature mentre mangi
beh mi ha fatto le classiche domande, quando i dolori, se avevo la sensazione dell'acidume che veniva su, se ho bevuto fumato troppo etc, adesso non ricordo cos'altro.
gli ho raccontato che la settimana precedente ho avuto un paio di giorni di influenza (dolori, no febbre o raffreddore, debolezza) e che i dolori allo stomaco sono iniziati in concomitanza, non so se questo può aver influito nella decisione
sto doc m'è sempre sembrato piuttosto sveglio e sgamto, ce l'hanno anche mio fratello e ailis, mi par strano che scivoli su una cosa del genere
però non mi ha dato alcun consiglio sul non bere mangiare o che
boh
a distanza di qualche giorno mi sto svegliando bene, cioè normalmente. direi da 2-3 giorni
del resto la lista di acque corrisponde quasi fedelmente (fumo a parte) la mia alimentazione e quindi ho drasticamente tagliato praticamente tutto
anche se, si, un caffè al giorno almeno finchè non recupero il guaranÃ
insomma, tuttapposto.
E io che volevo suggerirti di fare testamento.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)