[QUOTE=MADDY;1137919]il bacio non
[QUOTE=MADDY;1137919]il bacio non
Moderatore Arte e letteratura
terra
Credevo che il bacio alla francese fosse quello che si d
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Secondo il Times i latin lovers italiani sono morti e sepolti da un pezzo e con il titolo Arrivederci Casanova commenta la notizia che nella classifica dei paesi pi
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Il maschio italico non s'e' evoluto. Concordo con cio' che ha detto qualcuno + sopra: Siamo rimasti a Rimini e Riccione anni 70. Anche chi ci governa e' appiattito sul considerare la Donna solo un pezzo di carne.....
amate i vostri nemici
Bhe gli spagnoli....
Li ho frequentati l'estate scorsa....viaggio in Spagna.
Non so se sono più romantici e conquistatori degli Italiani,ma sicuramente hanno ancora la galanteria e la gentilezza,che i "nostri" Italiani ormai hanno proprio dimenticato!!!
Poi se sono latiin lover o meno...dipende dalla fortuna!!!!![]()
...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
questi post autoreferenziali sanno tanto di pubblicità progresso![]()
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1138081]questi post autoreferenziali sanno tanto di pubblicit
[QUOTE=alys;1138081]questi post autoreferenziali sanno tanto di pubblicit
...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
gli spagnoli saranno anche belli e sensuali (ma dove? a me quel tipo di lineamenti non piace proprio.. questione di gusti) ma hanno una mentalità diametralmente opposta alla nostra per ciò che riguarda i rapporti di coppia.. io non potrei sopravvivere con uno spagnolo, lo prenderei a randellate molto prima.
Io continuo a preferire gli italiani, sia come lineamenti sia come "seduttori".. anche xchè di gente che ci sa fare ne è pieno.
[QUOTE=Amazzoneblu;1137960]Secondo il Times i latin lovers italiani sono morti e sepolti da un pezzo e con il titolo Arrivederci Casanova commenta la notizia che nella classifica dei paesi pi
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf