" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Immaginaria;1137029]O forse vuol dire che ne ha pieni i coglioni dei tuoi messaggi e spera che non rispondendo non ne ricever
[QUOTE=Barrett;1138755]Il mio obiettivo non era ottenere da lei una risposta, anzi speravo che non rispondesse. Semmai, conoscendo il suo pensiero, farla friggere sapendo che non soffro. Certo potevo ignorarla, ma cos
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Barrett;1138755]Scelgo questo per rispondere a tutti, perch
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Al di là di tutto, questi giochetti mi hanno sempre fatto ridere, oltre che un pò pena.
Ma quanti anni hai?
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Hymni Kombetar
[QUOTE=Barrett;1138755]
Il mio obiettivo non era ottenere da lei una risposta, anzi speravo che non rispondesse. Semmai, conoscendo il suo pensiero, farla friggere sapendo che non soffro. Certo potevo ignorarla, ma cos
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=MADDY;1135561]Giorni fa sono andato con una troia, un ora 200 euro. Fin qu
[QUOTE=Barrett;1138755]Il mio obiettivo non era ottenere da lei una risposta, anzi speravo che non rispondesse. Semmai, conoscendo il suo pensiero, farla friggere sapendo che non soffro. Certo potevo ignorarla, ma cos
Dopo 2 anni mi sa che sta qua non frigge per un cazzo.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[QUOTE=Misterikx;1138914]Lasciamo stare la collega che non c
Ah, i problemi irrisolti con la figura materna...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)