Pagina 330 di 543 PrimaPrima ... 230 280 320 326 327 328 329 330 331 332 333 334 340 380 430 ... UltimaUltima
Risultati da 4,936 a 4,950 di 8145

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

Opinionista L'avatar di borzo
    Ho visto qualche giorno fa La caduta, film sugli ultimi giorni di Hitler nel bunker di berlino. Molto molto molto molto bello. Consigliato a tutti, e' una prospettiva che non si vede quasi mai.

Astensionista L'avatar di nahui
    [QUOTE=Lilith9;1134794][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
    L'ho trovato interessante anche io,anche l'intesa-confronto delle sensibilit
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da borzo Visualizza Messaggio
    Ho visto qualche giorno fa La caduta, film sugli ultimi giorni di Hitler nel bunker di berlino. Molto molto molto molto bello. Consigliato a tutti, e' una prospettiva che non si vede quasi mai.
    Bruno Ganz
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Non me l'aspettavo...proprio bello,e non è il mio genere preferito!!!! :P
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

Opinionista L'avatar di Albert.
    Sono rimasto indietro con la lista..

Celebrity. Vabbè è del mio mito, quindi sono sbilanciato verso la lode sperticata. Il messaggio di fondo è che la felicità in amore sia dettata dalla fortuna, eppure la pellicola mostra, in ultima analisi, un fondo di giustizia divina: chi ha fatto soffrire resta infelice e impantanato nell'incertezza, chi ha sofferto ottiene praticamente ogni cosa.

Juno. Ellen Page fa la parte del leone Leone coi controcazzi. Tuttavia la storia non mi ha particolarmente toccato e ho trovato i comprimari della protagonista troppo estremizzati.
    E Jennifer Garner nelle vesti di futura mammina paranoide non si può vedere.

The big Kahuna (consigliato da Silenzio). Commedia teatrale riadattata a pellicola cinematografica. 3 piazzisti di una ditta di lubrificanti industriali si ritrovano in ua camera d'albergo per concludere un affare con un grosso imprenditore.
    Durante l'attesa ammazzano il tempo discorrendo di lavoro, donne, religione e fondamentlamente della vita.
    L'ho guardato inizialmente da scettico, all'idea che il film fosse girato praticamente all'interno una sola scenografia, ma l'accoppiata DeVito-Spacey dà un ritmo coinvolgente a livelli imbarazzanti.
    Un piccolo capolavoro, arricchito dal cammeo della canzone dei titoli di coda.

Platoon. Analisi della depersonalizzazione dell'essere umano durante la guerra in Vietnam. Già visto e già sentito, purtroppo per me.

The snatch. Ritmo alto e umorismo d'azione. Come in Slevin, per intenderci.

Ne ho molti altri, ma sono troppo stanco e ubriaco per scrivere.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Astensionista L'avatar di nahui
    Ieri sera ho visto un film stranissimo, ironico e divertente: Otto donne e un mistero, con Catherine Deneuve, Fanny Ardant, Isabelle Huppert, Emmanuelle Beart e altre, a me sconosciute ma brave. Belle canzoni, tanta ironia sugli intrecci di telenovelas e affini, ma anche sui classici del giallo.
    Adoro Fanny Ardant,
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

The Wrestler
    Non me lo aspettavo, gran film e Rourke

[RIGHT][I]L'ironia

[QUOTE=Xilinx23;1138667]The Wrestler
    Non me lo aspettavo, gran film e Rourke
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

E pure un errore di battitura del cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Aveva ragione Wim Wenders: "Un film e un attore da spezzare il cuore".

[RIGHT][I]L'ironia

Il Magnifico L'avatar di mat
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Il braccio violento della legge
    Gran poliziesco, molta azione. Gene Hackman ottimo, ma un po' tutti gli attori principali recitano bene.
    Eh beh...
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Inizio settimana ho visto BACIAMI ANCORA,insomma....non eccezionale!!!!
    Mi aspettavo di meglio sinceramente,anche perch
    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

L.A. Confidential. Poliziesco sul tema della corruzione con una trama decisamente troppo intricata. Però grandissimo il cast (Crowe, Spacey, DeVito, Basinger). Piccola maratona.

Opinionista L'avatar di Barrett
    Il libro di Ellroy mi era piaciuto tantissimo.

distratta L'avatar di terra
    quando ellroy venne qui per la milanesiana, nel 2004, fui mandata a intervistarlo. era in tour promozionale per un'antologia di racconti noir scritti da autori americani e dichiarava candidamente di non averne letta una riga. un simpatico cialtrone, che mi autograf

Moderatore Arte e letteratura

terra

Opinionista L'avatar di eduviges
    [QUOTE=nahui;1138637]Ieri sera ho visto un film stranissimo, ironico e divertente: Otto donne e un mistero, con Catherine Deneuve, Fanny Ardant, Isabelle Huppert, Emmanuelle Beart e altre, a me sconosciute ma brave. Belle canzoni, tanta ironia sugli intrecci di telenovelas e affini, ma anche sui classici del giallo.
    Adoro Fanny Ardant,
    [I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato